mercoledì 15 dicembre 2010

Sub Umbra



Con il Patrocinio della Pro loco di Montegiordano, Domenica 19 Dicembre 2010 a Montegiordano Paese verrà proposta un'opera teatrale che allieterà il pomeriggio del nostro paesello.
Per maggiori informazioni sull'evento visitate il sito della Pro loco.

Buona discussione.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

bravo don gianni complimenti

Anonimo ha detto...

don gianni è un grande magari lo rimandassero a montegiordano,la chiesa era piena quando c'era lui dai bambini ai giovani agli anziani

Anonimo ha detto...

Un Magnifico incontro...

Ho riscoperto nell'attimo, l'infinito piacere dell'ignoto,il grande mistero della fede, il senso vero e struggente della Parola; del Verbo di un'anima sovrana che sa solo produrre gioia, la vera ed unica gioia che nasce dalla "Preghiera Incessante", e cresce sempre più intensa con l'essere semplicemente umili dinnanzi agli uomini, umili dinnanzi all'Altissimo.

"Abbi pietà di me Signore mio, abbi pietà di me che sono un peccatore."

In questo nostro tempo di peccato e di sole azioni materiali, una ventata di sana spiritualità si è riversata scuotendo l'animo di quanti hanno assistito all'incontro di domenica, regaladoci un grande dono, un dono che ha deliziato i nostri cuori attenti, colmando la nostra intima fede di grazia, di amore e di vera gioia.
Non lasciamoci trasportare inerti da questo finto tempo finito ed incurante dei nostri reali bisogni di fede. Impariamo ad ascoltare il nostro antico respiro di vita che è allo stesso tempo alito santo e primordiale sentiero della nostra esistenza che ci condurrà al Padre dei Padri, al Figlio dei Figli ed allo Spirito Santo che è e per sempre sarà, infinita gloria Eterna.

Grazie Don Gianni perchè con la semplicità del tuo Pellegrino,ho toccato con mano le sponde di una nuova esistenza, quella stessa esistenza che solo grazie alla saggezza del perdono potrà essere per sempre fonte limpida di eterna vita.