martedì 4 gennaio 2011

Chi l'ha Visto???


"Questo articolo è stato modificato........... "

L'Avv. Salvo è capo gruppo di un gruppo atomico in consiglio comunale, e per atomico intendo composto da una e una sola persona. Lui stesso. L'ultima volta che ne abbiamo sentito parlare è stato quando si è distaccato da De Santis e Pistocchi per creare il Gruppone IdV..... prima di questa epocale presa di posizione l'avevamo apprezzato sul palco durante i comizi in campagna elettorale..........

Degli altri amministratori se ne può parlare bene o male..... c'è chi organizza Biblioteche, chi compra biciclette, chi aggiusta le fontane e altri che spazzano per terra. Non conosco adeguatamente invece le azioni amministrative del Consigliere IdV.

L'avvocato Carlo è figlio di Vincenzo Salvo, il Professore che è stato, a mio avviso ma anche secondo quanto mi dicono in molti, l'ultimo Sindaco che abbia davvero lavorato per la crescita del nostro paese. Vi parlo di trentacinque e più anni fa, io non ero nemmeno nato e le informazioni che vi propongo sono evidentemente frutto dei racconti di chi ha vissuto quegli anni. Anni nei quali Montegiordano era uno dei primi paesi del'Alto Jonio Cosentino e i giovani di allora, come mio Padre ma anche tanti altri che leggono Marina Jonica e possono confermare o smentire quello che dico, si sentivano incoraggiati a investire in un luogo che sembrava proiettato verso un futuro sicuramente più roseo di quello che invece viviamo noi giovani di questa generazione di mezzo.
Montegiordano era il paese dei primi lidi sul mare, del lungomare più bello dell'Alto Jonio, degli investimenti e delle seconde case a mare. Le amministrazioni Democristiane, delle quali Vincenzo Salvo era il Cuore, governavano questo stato virtuoso di cose che ha realizzato tanto e che autorizzava a sognare tanto ancora.

Il ciclo Democristiano finì come è naturale che finisca qualsiasi cosa. Ne è iniziato un altro che ci ha portato alla Montegiordano che conosciamo. Ad alcuni piace. Ad altri, come me, non piace affatto.

E' avviso di chi scrive che l'Avv. Salvo debba impegnarsi maggiormente per raggiungere i risultati del genitore.

Buona Discussione.

6 commenti :

Anonimo ha detto...

perchè non dice che fine ha fatto la Maradei ? la Pisticchi ? Mundo ? e tutti gli altri della maggioranza ? e poi ancora, che fine hanno fatto gli assessori e le deleghe riconsegnate nelle mani del Sindaco dopo la mozione di sfiducia dell'opposizione ?? e ancora che fine farai tu stesso avendo deciso di seguire Fini che ti porterà verso la sinistra ? aspetto tutte queste risposte !!!!!

Francesco D'Amore ha detto...

Sulle deleghe ne ho parlato anche troppo.... e continuerò a parlarne..... Basta che leggi due o tre post precedenti.... vai nell'archivio del blog e segui qualche discussione di un mesetto fa. Ho anche pubblicato il manifesto di Rifondazione che parlava dell'argomento.

Sulla Maradei idem....(rileggi alcuni resoconti dei consigli comunali). Sulla Pistocchi segui il link che ti ho postato nell'articolo e la vedrai che spazza il lungomare insieme a De Santis.

Sulla fine che farò io non posso certo parlarne io..... e scusatemi la ripetizione.

Eccezion fatta per il sottoscritto..... mi sembra che stia parlando di tutti.... a patto che ci sia qualcosa da dire......

Risposto????

Francesco D'Amore ha detto...

L'Articolo è stato cambiato dopo rettifica dell'Avv. Salvo.

Su questo articolo non saranno permessi commenti anonimi.

enzo arcuri ha detto...

Come mai non possono scrivere gli anonimi su questo articolo? Perchè è stato modificato l'articolo?Forse non avevi usato le cariche giuste o appellativi? Quante risate mi faccio, quando penso ada alcune persone mi fanno così ridere.
W la satira.

Francesco D'Amore ha detto...

L'Avv. Salvo mi ha chiamato in ufficio dicendo che l'avevo "Offeso" e diffamato pesantemente dicendo che non era presente sul territorio, arrivando ad usare più volte la parola querela.

Per un esponente dell'Italia dei Valori questo è indicativo.

Dato che non voglio offendere nessuno, l'articolo è stato modificato per non urtare la sensibilità dell'avvocato ed evitare di offenderlo ulteriormente.



Buna lettura.

Francesco D'Amore ha detto...

Mi dispiace censurare il commento di max-gen..... ma data la sensibilità che egli stesso ha captato, non posso far passare il commento.