mercoledì 5 gennaio 2011

Pensieri

 

Il Concorso Pensieri e Speranze della Pro Loco Montegiordano "Giardino Alto Jonio" è ancora attivo e vitale.... il limite per mandare i proprio pensieri è stato prorogato....

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.montegiordanoproloco.org/

Buona lettura e buona scrittura....


P.S.
Qui gli anonimi sono riammessi.....

5 commenti :

Anonimo ha detto...

ti sei cacato sotto francesco dalla telefonata dell'avvocato CARLO SALVO? stavi solo è giustamente facendo notare la presenza(assenza) politica del comune di montegiordano del DOTT. AVV. SALVO in altri momenti e anni dove poteva essere non ci sarebbe mai interessato. poi tutto questo lavoro e sviluppo che ha fatto il prof.SALVO 35 anni fa io non l'ho visto erano solo tempi migliori e lui era là. parole ,parole,

Francesco D'Amore ha detto...

Ma nooooooooo..... cacato sotto.....

:-D

se una persona si sente offesa è giusto rettificare.......

Che ti devo dire....... il livello di una persona che fa politica si evince anche dalla propensione al dialogo e alla critica.

Volete un esempio.....????

E' un anno e mezzo più o meno che sto letteralmente rompendo i cog@@@@ a Mario Franchino..... una telefonata come quella fattami dall'Avv. Salvo non mi è mai stata fatta.

Credo in primo luogo perché l'On. Franchino abbia più importanti e urgenti problematiche da gestire che preoccuparsi di quello che si dice in un blog. E inoltre, come mi ha puntualmente fatto notare Franchino stesso, quando una persona si mette in politica deve mettere in conto di essere bersagliato da critiche degli oppositori. Questa frase me l'ha detta Franchino stesso quando mi sono scusato se ogni tanto qualche commento anonimo esagerava con le critiche ed io non ero abbastanza attento nel cancellare gli abusi.

Salvo si lamentava di un "Chi cazzo è...." apparso in un commento anonimo qualche mese fa che è stato cancellato dopo le sue proteste telefoniche. E' stato un mio errore non aver immediatamente cancellato il commento che conteneva la parolaccia. Credevo però che, in questo mondo dove ormai si bestemmia senza censura, un candito "cazzo" poteva essere sopportato.

Mi scuso ancora con l'Avv. Salvo e con i lettori.

Buona Discussione.

Domenico Acciardi ha detto...

Caro Francesco, approfitto del tuo Blog per proporre una iniziativa ovvero :, questo è stato il tema del tavolo rotondo tenutosi nel 2005, con questo titolo, si incontrarono diverse culture politiche nella sala dell'ex mercato coperto. Organizzato come Consigliere della comunità montana, vorrei ora riproporre il tema da semplice consigliere del Comune di Montegiordano. Potrebbe essere un Laboratorio per Montegiordano in vista dell’approssimarsi della discussione sulla manovra di lottizzazione. L’incontro, aperto a tutti. «Un modo per sottolineare - la volontà di concertare iniziative e proposte attraverso l’ascolto concreto e fattivo delle realtà cittadine e che rappresenta indubbiamente un metodo di discontinuità rispetto al passato e a una politica che faceva calare le sue scelte dall’alto». La prima riunione è prevista per il 15 gennaio, presso il mercato coperto. All’iniziativa si spera che, aderiranno tutti gli amministratori comunali di maggioranza, oltre al mio gruppo di Consiglieri dell'opposizione. Con la speranza che questa iniziativa, sia una strada nuova e giusta per farsi interprete delle istanze dei cittadini».

Anonimo ha detto...

Vedi Francè non è che Franchino sia meglio di Salvo, è soltanto più furbo. Franchino i suoi veleni li esterna non platealmente ma scentificamente denigrando te e quanti come te all'interno del suo ristrettissimo gruppo a mò di passa parola, Salvo invece, più ingenuamente ha agito di istinto.
Io preferisco più chi è carente nella forma ma è in buona fede a chi invece è apparentemente corretto ma è falso nella sostanza.

Francesco D'Amore ha detto...

Non so....

Io di critiche non ufficiali non ne conosco..... e di dietrologia non mi intendo.

Buona discussione.