domenica 23 gennaio 2011

Un Fronte Verde in aiuto di Montegiordao


Interessante articolo di Alessandro Alfano che racconta di un nostro paesano, Antonio Maiuro, che vorrei tanto incontrare per scambiare idee e impressioni sulla triste situazione Montegiordanese. Forse non sono il solo a pensare che questo splendido angolo di mondo merita qualcosa di più.

Leggete l'articolo, è più chiaro di qualsiasi parola che io possa mai spendere su questo blog.

15 commenti :

Anonimo ha detto...

Visto che i nostri, compresa l'opposizione, sono troppo impegnati meno male che ce qualcuno da fuori che cerca di portare alla ribalta la situazione.
Poveri noi, ringraziamo il signor Maiuro: "sai da noi non serve l'ufficio postale, Le persone possono anche farsi il conto corrente invece di andare a fare la fila";

Nessuno si interessa per l'apertura perchè l'ufficio postale si vuole chiudere, ma scopriremo il perchè, caro signor maiuro e le faremo sapere; per ora vediamo cosa Le dice francesco.

Francesco D'Amore ha detto...

Vero.... nessuno si interessa....

Poi quando qualcuno lo fa dite che siinteressa perchè a ben altri "interessi"...

Cmq.... piano piano e discutendo su tutto si arriverà sicuramente a qualcosa di buono e positivo.

Vorrei tanto incontrare Antonio....


Speriamo che mi contatti, perchè il di lui conosco solo il nome.

Ciao e buona discussione.

Anonimo ha detto...

ma si tanto sta per arrivare l'estate, le persone possono stare anche fuori.

Per ora informeremo direttamente il presidente berlusconi.

Anonimo ha detto...

Al primo anonimo dico: perchè non vai sotto quella tenda e ti fermi 50/60 minuti aspettando di spedire una raccomandata, ora che il freddo è parecchio? evidentemente tu stai nella bambagia e non ti preoccupi di chi nella bambagia non ci sta.

Anonimo ha detto...

conosci solo il nome e la cugina ciao francesco.

Anonimo ha detto...

caro anonimo delle 16.43, forse tu non hai capito il senso ironico della frase. Vedi chi lo so che fa freddo sotto quella tenda di merda. forse non lo sa qualcun altro che non fa la fila o forse se la fa fare.

Anonimo ha detto...

chiamate striscia la notizia

Anonimo ha detto...

si:informiamo Berlusconi ,vediamo se manda qualke escort che gli avanza per allietare l'attesa per riscuotere la pensione ho pagare le bollette almeno l'attesa diventa piacevole.

enzo arcuri ha detto...

A montegiordano funziona tutto, si sta bene , basta con queste chiacchiere, funziona tutto.
E per la prossima estate gli eventi si organizzerano in collaborazione con le poste, piccoli eventi da organizzare sotto il gazebo.
Io sono felice di come vanno le cose a Montegiordano.

Anonimo ha detto...

Basta discussioni inutili che non portano da nessuna parte,la verita e' che stiamo in una regione arretrata e disperata che non se ne fotte proprio niente di noi.E'ora di capirlo tutti,se continueremo a stare in calabria Montegiordano morira',LENTAMENTE MA MORIRA',ci e'chiaro o no?
Bast fars piglia pillu cul(l'ultim esempii su lli gallerie),ghen ragion i secessionist,S NNEMA sul II.Bast chiacchier,come dicd nu vicch proverbii napulitan
"chiacchir e tabbacher i linn u banc i napul un si impign"
IAMISINN.

Anonimo ha detto...

Mi pare che qualcuno avesse chiamato STRISCIA LA NOTIZIA se non mi sbaglio PEPPONE...
COSA HANNO RISPOSPO???
io non posso chimarli perchè chi li chiama deve essere disposto ad accompagnarli a commentare e descrivere la vicenda, io lo fare anche ma purtroppo sono uno di quelli che non abita piu a montegiordano...

CHI LI CONTATTA????

peppone (salerno g.) ha detto...

caro anonimo io ho scritto a striscia la notizia, ma non solo, ho mandato dei fax a castrovillari,e a napoli francesco sicuramente avrà una copia perchè ha pubblicato la cosa, visto che non si muoveva niente poco tempo fa ho telefonato al responsabile di Napoli e mi è stato detto che stavano facendo dei carotaggi.Ho scritto al quotidiano della calabria che ha mandato pure un giornalista, poi non ho saputo più nulla.

peppone (salerno g.) ha detto...

Ciao
grazie per il messaggio che ci hai cortesemente inviato.

Tutte le lettere indirizzate a Striscia vengono lette con attenzione, ma il
loro enorme numero non ci consente di rispondere a ciascuno personalmente.

Se ci sarà possibile, ci metteremo in contatto con te. In ogni caso ti
ringraziamo per esserti rivolto a noi.

La Redazione di Striscia.

Anonimo ha detto...

caro peppone secondo te perchè non vengono? sarà forse per il fatto che non lo considerano un fatto degno di nota quella che hai fatto vedere e la risposta che danno a tutti. se tu gli scrivi che gli mandiamo due prosciutti per natale quelli ti mandano la stessa risposta per farti capire che non la considerano neppure perchè è un CAZZATA

peppone (giuseppe s.) ha detto...

ho risposto gentilmente all'anonimo di prima, onestamente non ho capito il fatto della cazzata, tu ritieni che sia una cazzata il fatto che da due anni l'ufficio è chiuso? io li ho scritti quella è la risposta, ciao