domenica 20 marzo 2011

Locandina della Sagra.



SAGRA!!!!!!  E speriamo che quest'anno non piova!!!!!

Buona Discussione.

8 commenti :

enzo arcuri ha detto...

Grazie Francesco della collaborazione!

Anonimo ha detto...

speriamo che il giorno 2&3 aprile viene il diluvio dalle ore 23 del 1° aprile fino al giorno 3 aprile alle ore 23 ..........

Anonimo ha detto...

si ma dovrebbe piovere solo in testa ai disfattisti come te e non acqua.....

Anonimo ha detto...

hai fatto bene a publicarlo l'ultimo commento, almeno si può mettere in risalto la deficenza e la stupidagine e mi fermo qui di alcune persone, che osano anche definirsi montegiordanesi!!
Che schifo!!

Anonimo ha detto...

speriamo che venga seriamente a piovere ,che ci sia solo una nuvoletta che si muove sopra di te e che sia carica di merda come te ciao.

Anonimo ha detto...

speriamo che venga seriamente a piovere ,che ci sia solo una nuvoletta che si muove sopra di te e che sia carica di merda come te ciao.

massimo introcaso ha detto...

Bravo anonimo cretino, hai ragione speriamo che piove,ma che piove gente, inteligente e nn cretina come te. Con il tuo commento fai capire che per te la sagra nn dovrebbe esser fatta, vero. Allora visto che sei cosi inteligente dicci pure il perchè, inoltre proponi qualcosa pure tu, io qualcosa la posso proporre, potremmo fare la sagra dei minghioni(come te) si potrebbe svolgere il 1 maggio. Dico il primo maggio semplicemente perchè in quella data cade il giorno dei lavoratori, e per sparare delle cazzate come quelle dette da te c'è ne vuole di lavoro, bravo continua cosi che cresceremo.
Un saluto

enzo arcuri ha detto...

Vi consiglio di partecipare, i maestri che condurranno lo Stage sono bravissimi e simpaticissimi.

Stage di danze popolari del sud Italia e del mondo

All’interno della II edizione di degustazione e valorizzazione gastronomica “ sagra dei piselli e delle fave” , organizzata dall’associazione “Terre Storie e Sapori dell’Alto Jonio Cosentino”, che si svolgerà nei giorni 2 e 3 aprile in C.da Castello Montegiordano ( CS) , stage di danze popolari del sud Italia e del mondo, a cura dell’associazione culturale “ Itinerari e sentieri di danze” di Putignano (BA).


Domenica 3 aprile dalle 12.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 18.00 presso Cantina “ Tenuta del Castello”, in C.da Castello Montegiordano ( CS).


Il costo dello stage è di € 15.
Info e iscrizioni:
mobile: 338/4492748
E-mail sagrapisellifave@libero.it