sabato 16 aprile 2011

Cinque per Mille alla Proloco.....

Sul sito della Pro Loco Montegiordano si leggono le istruzioni per devolvere il cinque per mille dei redditi dichiarati all'associazione locale Montegiordanese. Per chi volesse contribuire alle varie iniziative che i ragazzi della proloco stanno portando avanti, questo è un modo semplice, gratuito e veloce. Naturalmente ci sono cose sicuramente più importnati che una pro loco. Gli istituti di ricerca su malattie che sono delle vere piaghe dolorose per la nostra società contemporanea hanno bisogno di soldi, come gli enti di volontariato che usano questi denari in Africa o in tanti altri posti dove le risorse economiche non sono mai abbastanza. 
Se siete già impegnati con queste o altre associazioni benifiche, beh....   sono certo che la Pro Loco Montegiordanese farà sicuramente e felicemente a meno di soldi usati per scopi più nobili. Se invece volete contribuire al territorio Montegiordanese e non siete impegnati con altri istituti come quelli citati sopra, devolevere il cinque per mille è il modo migliore e più rapido per aiutare Montegiordano e la sua Proloco. I ragazzi della proloco ringrazieranno calorosamente....
Servono parecchie cosette: una stampante per esempio, dei mobili per la sede dove sistemare libri e documenti (e dove sistemare i nostri fondoschiena quando siamo più di sei persone), servono fondi per organizzare iniziative e progetti..... insomma... questi soldi farebbero comodo.
Avete la possibilità di contribuire efficacemente al territorio Montegiordanese....... spesso su questo blog molti parlano di volere fare qualcosa per il loso paesello, spesso lontanto migliaia di chilometri.

Avete la possibilità di passare dalle parole ai fatti. Devolvete il vostro cinque per mille alla nostra associazione Locale!

Buona Discussione.   




4 commenti :

Anonimo ha detto...

So che non a che fare con questo argomento ma sicuramente con lo siluppo montegiordanese...vedo lavori in corso al trullo!! Ma la gestione sarà la stessa dell'Onda Blu? Quali sono i progetti? Quel posto potrebbe essere una fortuna per tutto il paese se ben gestito...

Anonimo ha detto...

Si ma il primo lavoro che dovrebbero assolutamente fare è togliere quel coso di amianto!!!!!

Anonimo ha detto...

sapete solo dire str.... aspettate e poi eventualmente parlate, a montegiordano appena qualcuno fa qualcosa subito partono le critiche, è per questo che in questo paese non si cresce.

Anonimo ha detto...

Nessuno ha detto chissà quale stronzata! Solo una critica costruttiva...La parte di amianto andrebbe tolta! Se ci sono altre soluzioni ben vengano...
Il motivo per cui il nostro paese non cresce è anche perchè le cose che vengono dette si trasformano e i le critiche vengon prese quasi come insulti!