lunedì 30 maggio 2011

Peppone.... chiama Niki, e gli parla di Mario.



Clikkate sopra..... per vedere la versione di Alessandro Alfano del comunicato allegato al post precedente. Sopra un estratto di Calabria Ora......

Buona Discussione.

4 commenti :

Jetpac ha detto...

Partecipo alla Fabbrica di Nichi di Rende, anche noi abbiamo sollevato lo stesso problema, non tanto riguardo le persone quanto i metodi con cui sono state elaborate le liste amministrative locali (rende e cosenza) da parte della dirigenza SEL, senza passare prima dal Programma, e ci siamo smarcati (molti erroneamente ci identificano col partito di cui Niki Vendola, ideatore e fondatore delle fabbriche è presidente). Francesco, spero il rinnovamento "trasversale" della politica sia alla nostra portata.

Anonimo ha detto...

Bravo Peppone. Hai sollevato un problema che sta a cuore a noi giovani. Basta con i mestieranti della politica che campano alle spalle nostre.

Anonimo ha detto...

Devo dare atto a PEPPONE che ha sollevato un problema importante che sta succedendo in calabria e non solo, come diceva qualche tempo fa il sindaco di firenze ""RENZI"" ,, che bisogna cominciare a rottamare il vecchio della politica , ci vogliono i giovani, vediamo anche il risultato dell'amministrative in spagna ,, prendiamo spunto da quello ,,,,,

Anonimo ha detto...

Compagni!
"Rottamiamo il vecchio della politica"
Noi della RIFONDAZIONE DEL COMUNISMO,siamo la vera novita'. Abbiamo cambiato nome(ci chimiamo S.E.L.)e leader(c'era Bertinotti e adesso abbiamo Vendola).Cosa volete di piu? Questa e' la vera e grande novita'.Votateci,apriremo nuovi centri sociali,creeremo piu' lavori socialmente Inutili, faremo pagare piu' tasse a chi le paga gia', tartasseremo e renderemo la vita impossibile a chi volesse intraprendere,craere una impresa o comunque un lavoro autonomo.Scriveremo sempre + in grande"Anche i ricchi piangono"( vi ricordate lo slogan famosissimo dopo la vittoria del 2006?E'orgogliosamente nostro)e abbasseremo la soglia della ricchezza,si', magari a 20.000 euro,cosi' piangeremo quasi tutti.
Pensate che bello, tutti uguali, tutti amici di sventura.
La sventura, Montegiordano nel suo piccolo la conosce gia', ci governate da una vita assieme agli altri ex pci e vediamo come siamo ridotti,Male ,MALISSIMO.
Non c'e' trasformismo che tenga , i Montegiordanesi la prossima volta vi manderanno A CASA.