venerdì 24 giugno 2011

Melfi vs. Franchino


E vi lascio direttamente alla lettura del simpatico articolo di Alessandro Alfano. Clikkateci su come al solito.

Buona Discussone.


P.S.
Amore quasi fraterno fra i due cugini.... immagino le cene di natale..... Il panettone non se lo scambiano, se lo lanciano direttamente.

12 commenti :

Anonimo ha detto...

E' notale è sincero. Ha scritto bene le sue considerazioni di come agiscono chi fa poltica solamente per il prorio bene. Ecco da chi è amministrato il comune di Montegiordano. Gli Scillipoti si troivano a destra, al centro e a sinistra. E' un esempio che va condannato senza se e senza ma.

Francesco D'Amore ha detto...

Piccola censura al commento sopra...

Chi non si firma non può permettersi di usare certe parole.

Buona discussione.

Anonimo ha detto...

cari amici dell'opposizione sta facendo più politica nicola da fuori e da solo che voi quattro insieme da dentro. SVEGLIA!!!!!!!

Giovanni Tucci ha detto...

Salve Francesco D'Amore. E' da mesi che seguo il tuo blog e ammiro tanto la tua schiettezza. Mi chiamo Giovanni Tucci. Se ti ricordi.....molto tempo fa ci siamo conosciuti all'Accademia Musicale "G. Mahler" del prof. Martino (suonavo il pianoforte). Io lavoro a Trebisacce presso la Parafarmacia del Corso. Se qualche volta capiti a Trebisacce fermati che facciamo due chiacchiere. In merito alla situazione di Franchino......beh io credo che servirebbe una nuova classe politica..... Ciao ciao

Francesco D'Amore ha detto...

Passerò sicuramente a salutarti.

Ti rigrazio del tempo che dedichi leggendo questo blog.

Francesco D'Amore ha detto...

Volevo rispondere invece all'anonimo di prima....

Non credo che fare Politica a Montegiordano voglia dire solo essere pro o contro Franchino.

Buona Discussione.

Anonimo ha detto...

Mi sa tanto che l'anonimo di prima si e' appena svegliato da un sonno profondo. Non ho mai visto invece un'opposizione così opposizione. Incoraggiamo questi ragazzi e non e dialoghi fiducia. Forza continuate così, ottima anche l'iniziativa del Rovescio.

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo che si è appena svegliato, e voglio farvi subito una domanda.
Come vi spiegate che quando esce un'articolo di N. Melfi tutta montegiordano ne parla?
Pensate davvero che tutto questo interesse sia dovuto solo perchè si tratta di due cugini che stanno litigando???
...a rocca sono 10 anni che Ranù e Dileo, cugini di primo grado, si stanno ammazzando!!!
Io con il mio post volevo solo dire che Franchino rappresenta il male politico centrale. E' lui che da quasi 30 anni fa e disfa coalizioni, promuove e boccia amministrazioni, elegge e poi spodesta sindaci.
Dire alla gente come ha fatto Nick senza tanti giri di parole chi è realmente Franchino significa mandare finalmente in pensione il resto della ciurma,.... del resto a livello nazionale le opposizioni non stanno facendo la stessa cosa con Berlusconi?
Per quanto riguarda le iniziative di VEF... tutte positive, anche il rovescio è un'ottima cosa, ma bisogna sfruttare meglio le contraddizioni politiche dell'avversario perchè nell'elettore fanno molta più presa.

Francesco D'Amore ha detto...

Io invece vi dico che, anche condividendo alcune cose scritte da Nicola Melfi, non credo che i personalismi aiutino a fare politica.

E vi dirò....a me personalmente Franchino mi è pure simpatico. E politicamente che non mi piace.

E se voglio fare politica non posso parlare tutti i giorni di Mario Franchino. Figurati....... quello è gossip, non Politica.

Buona discussione.

Anonimo ha detto...

scilipoti è passato da un partito all'altro per i "finanziamenti" di silvio e le promesse sull'agopuntura quindi non confondiamo...parliamo di cose serie, non di gossip, davvero...d'altronde anche questo articolo è frutto di puro gossip...la politica è fatta di numeri e fatti io non ne ho visto uno...sicuramente poi parlando di melfi non possiamo parlare di politica ma al massimo di teatro da quattro soldi e da quel che vedo parlando di alfano non si può parlare di giornalismo(ma questo l'ha sempre saputo il lettore medio che ormai utilizza i trafiletti da quattro soldi di alfano solo quando ha finito il rotolo)...comunque questa nuova comica coppia mi piace parecchio: dopo Gianni e Pinotto arrivano i degni eredi Nick e Alfanotto...

Anonimo ha detto...

votanti del VEF vi prego ascoltatemi non appoggiamoci ad un uomo come nicolino ma creiamo qualcosa di nuovo con una politica seria e diretta, non demonizziamo franchino o la manna che sono degli avversari che almeno dicono le cose in faccia il nostro obbiettivo deve essere la loro sconfitta politica. ricordatevi che chi appoggia nicolino appoggia uno che passa da una parte all'altra davvero, altro che scilipoti almeno lui lo fa per soldi e non per vendette personali, e che mette tutti contro tutti. chi vota vef non deve appoggiare nicolino noi siamo altro; chi gode di questi articoli è solo contro franchino non con il nostro progetto, quegli ignorantoni che si sono divertiti tanto leggendo l'articolo che non vale niente non sono davvero con noi e se dovessi rivederli anche/ di nuovo candidati alle prossime elezioni io non voterò per nessuno perchè sarebbe uno schifo!anzi un bel vaffa sulla scheda!
un giovane montegiordanese
p.s. spero che chi mi deve ascoltare mi ascolti

Francesco D'Amore ha detto...

È costume di chi non ha argomenti accusare i giornalisti di non essere bravi, o degni.... quando questi non raccontano una realtà che ci piace.

Su Nicola..... vorrei far notare che se chi scrive qui avesse almeno la metà del coraggio che sta dimostrano Nicola Melfi, forse avremmo una Montegiordano migliore....

I cecchini non mi sono mai piaciuti.

Buona Discussione.