domenica 17 luglio 2011

III Uscita del Rovescio.

Il Volantno Politico di Vita Energia Futuro raggiunge la sua III edizione che è possibile rileggere, per chi non riesce a raggiungere uno dei bar Montegiordanesi ed entrare in possesso della copia cartacea, sul sito internet www.ilrovescio.com.

Nei giorni precedenti la polemica sul volantino politico di opposizione Montegiordanese si concentrava sul fatto che gli articoli del Rovescio non fossero firmati. Strana polemica, al quanto sterile dato che c'è un simbolo che fa riferimento ad un gruppo consigliare che ha un suo capogruppo con un nome ed un cognome. Dietro questo movimento ci sono persone che non hanno mai evitato di assumersi le proprie responsabilità e che sono pienamente individuabili nella società civile Montegiordanese. Vita Enegia Futuro non è una sigla carbonara che raccoglie persone non ben indentificate. Sapete perfettamente chi siamo, ci sono documenti protocollati in sede di consiglio comunale che portano il nome V.E.F. Non siamo anonimi Don Chisciotte e non lottiamo contro nessun mulino a vento. Ad ogni riunione del Consiglio Comunale ci sono tre esposnenti di Vita Energia Futuro al quale potete chiedere spiegazioni.

Ritornando al contenuto del volantino politico, gli argomenti sono quelli che oggi riteniamo di maggior peso per la crescita civile della nostra comunità: Bialncio Comunale e Gestione delle infrastrutture sportive.

Potete leggere tutto sul Rovescio..... e commentare i contenuti qui o direttamente sulla pagina del Rovescio On Line.

Buona lettura e Buona Discussione.

1 commento :

COSIMO GATTO ha detto...

Ma nessuno della maggioranza legge questo blog caro Francesco quanto si dice "VIVA LA DEMOCRAZIA"credo però che sia vero quel vecchio proverbio,"CHI TACE ACCONSENTE",buona discussione ed evviva i bilanci montegiordanesi con i tagli allo sport.