lunedì 25 luglio 2011

Partita del Cuore.


Viene riproposta da Cosimo Gatto la Partita del cuore, una partita di beneficenza che vede impegnata una selezione Montegiordanese contro i Medici dell'Ordine Provinciale di Cosenza. Abbiamo già parlato dell'iniziativa che ha come scopo quello di supportare l'adozione di Ignacio Emanuel Lopez, un ragazzo venezuelano che verrà aiutato da chi vorrà donare qualcosa durante l'esibizione amichevole delle due squadre in campo.

Abbiamo già parlato dell'iniziativa che è andata ben oltre l'inaugurazione..... qui potete leggere l'articolo di Marina Jonica che salutava positivamente l'edizione dello scorso anno...e spero che tale iniziativa possa accompagnare Emmanuel fin quando ne avrà bisogno.

Buona Discussione.

2 commenti :

cosimo gatto ha detto...

grazie per la tua sensibiltà, è bello che con una partita di calcio si possa portare un sorriso ad un bimbo meno fortunato di altri, spero nella generosità di tanti; possiamo e dobbiamo aiutare la gente meno fortunata, un grazie anticipato a tutti quelli che vorranno fare un'offerta, non ha importanza quanto ma come si dà. Vorrei inoltre ringraziare la squadra dei medici Cosenza per la costanza, rispetto a questa iniziativa, mostratami in tutti questi anni, in particolare il Dott.Mundo Giuseppe che si è interessato a contattare gli altri dottori.

Tiger ha detto...

Elogio l'iniziativa,
un saluto a Cosimo.