giovedì 25 agosto 2011

Luigi Pace. Onore al poeta


Vi propongo qui il manifesto che pubblicizza la serata del 26 agosto quando tutta Montegiordano renderà onore al suo poeta Luigi Pace, in occasione dell'inaugurazione della piazzata proprio al centro di Corso Alvaro, a Montegiordano Paese.

La piazzetta Luigi Pace è stata decorata da Franco Lateana con disegni che hanno, ancora una volta, impressionato e meravigliato i turisti che lasciano sempre più spesso le spiaggia della Marina per avventurarsi nei vicoli del centro storico abbelliti dagli affreschi di Ida Salerno, Patrizia D'Amore e Franco Lateana. Fatevi un giro il 26 Agosto.....  una serata importante voluta dall'amministrazione comunale per celebrare un illustre figlio di questa terra e i suoi pensieri diventati poesia.

Buona Discussione.....e clikkate sul manifesto per ingrandire.

1 commento :

enzo arcuri ha detto...

ottima iniziativa è importante non dimenticare i figli di Montegiordano, ma il metodo di organizzare gli eventi nel nostro paesello è sempre molto superficiale, e da più un mese che pubblicizzo l'evento organizzato da "p-assaggi sonori" in quelli di Rocca Imperiale giorno 26 agosto(Basta andare su Facebook e vedere o su Marina jonica o su altri siti o su calabria ora e quotidiano calabria), e provate ad immaginare il giorno che hanno scelto? Il 26 agosto.
Ciao a tutti