venerdì 26 agosto 2011

Elvira e Marco


Un Matrimonio Montegiordanese per una coppia che vivrà a Montegiordano Paese. Già questo rende speciale un'unione che lo sarebbe anche senza altre parole. Marco ed Elvira si sono sposati durante una splendida cerimonia resa ancora più particolare dal picchetto d'onore tenuto dai commilitoni del soldato Farina. Una cosa davvero bella, incorniciata da tutta Montegiordano che celebrava l'unione di due figli di questa terra.

Sono giorni come questi che danno coraggio a questa comunità che fino a sera si è riunita intorno agli sposi per la consueta, tradizionale e rumorosa serenata, tenendo sveglio l'intero vicinato dei novelli sposi fino a tarda sera.

Devo ringraziare Elvira non solo per la festa, ma anche per un'ulteriore aneddoto che mi riguarda. Lei è stata la prima sposa con la quale ho avuto l'onore di ballare ad un matrimonio! 

Tanti auguri a nuovi sposi, immensi auguri......   e il video che vi propongo probabilmente racconta una dei momenti più simpatici e importanti.

Buona Vita Insieme.



3 commenti :

Jetpac ha detto...

VOGLIAMO il video dove tu balli con la sposa!!!!! :D .. auguri ad Elvira e Marco

Francesco D'Amore ha detto...

ahahahha

Speriamo che nessuno abbia filmato la cosa.

:-D

elvira ha detto...

elviruccia cara...ti auguro di cuore la Felicità, la Serenità e...le Gioie che meriti. Markcì...mi raccomando: la mia cuginetta è preziosa. :-D
vi voglio tanto bene
Elvira senor!!!