martedì 4 ottobre 2011

Alto Jonio e Turismo....


Oggi vi propongo due articoli di giornale, da leggere insieme. Alessandro segue  la vicenda riguardante l'uso dei fondi nel settore turismo e come vengono utilizzati questi denari sul territorio dell'Alto Jonio...... o meglio, come non vengono utilizzati.
Letti insieme, uno dietro l'altro, i due articoli raccontano una storia già sentita, che sa di emarginazione.

Buona Discussione.

3 commenti :

Anonimo ha detto...

E' l'ennesima dimostrazione di come ci considera la Calabria,cioe' meno di niente.
Basta andare a chiedere l'elemosina ,col cappello in mano,al lacche' di turno.Basta farsi trattare cosi' da una regione che se infischia di noi da sempre.BASTA.
E'ora di tirar fuori l'orgoglio e la dignita'.
Non c'e' alternativa,la nostra unica salvezza e' abbandonare questa regione che non ci ha mai considerato e che ci ha da sempre, solo penalizzato.

Anonimo ha detto...

Tanto Montegiordano non avrebbe comunque tratto alcun vantaggio. Quale progetto c'è per Montegiordano? nessuno. Una darsena che è irrealizzabile per il posto scelto. E' una presa in giro

Anonimo ha detto...

E' di oggi (13/10/2011) l'articolo sul "quotidiano" che parla dell'impegno decisivo dell'onorevole FRANCHINO, insieme ad altri consiglieri regionali, per far rientrare l'alto jonio nel piano turistico regionale,....altro che acciardi, che va attaccando qua e la articoli che probabilmente si scrive da solo....forza Mario solo tu puoi sollevare le sorti di questi paeselli.