venerdì 14 ottobre 2011

Turismo... ultimo passo.


In riferimento agli articoli già pubblicati su questo blog e che potete rileggere qui, vi allego anche quest'ultimo passaggio di Alessandro Alfano su Calabria Ora che vuole chiudere, per ora, il resoconto di una trattativa sulle sorti del turismo sul nostro territorio. 

Sembra che questa volta la comitiva dei primi cittadini, accompagnata dal consigliere Montegiordanese Acciardi in quota PDL, abbia ottenuto il rientro del territorio nel piano turistico regionale. 

Potete leggere altro sull'argomento anche qui.

Presidente della Seconda Commissione (non so cosa sia una seconda commissione.....  mi scuso per l'informazione parziale), è Franco Morelli..... sostenuto proprio da Acciardi alle scorse regionali.

In quel periodo nel PDL militavo anch'io. L'idea che ho di un partito di Destra però non è quella.

P.S.
Domè.......    senti.......  come ti suona qualcosa come Circolo FLI "Italo Formichella"????????? Un giurista del Calibro del nostro illustre compaesano non credo che possa essere affiancato per troppo tempo al partito del predellino.

Buona Discussione.


6 commenti :

Anonimo ha detto...

ed ora speriamo che si progetti d'avvero.

COSIMO GATTO ha detto...

sono molto preoccupato se la DESTRA di MONTEGIORDANO è rappresentata da voi! lo dico con il sorriso e allo stesso tempo il rammarico vista la grave situazione in cui versa questa classe politica.valori zero, idee ancora meno, il nulla cone opposizione ma compromessi, di basso livello, quanti se ne vogliono! ma dove è finita la destra in cui tanti, compreso me, credevano e difendevano? ciao, pensiamo seriamente ai problemi che attanagliano il nostro territorio tanto, i nostri onorevoli, vengono, si prendono i voti e poi...? Chi si è visto si è visto! il vero circolo ITALO FORMICHELLA E' NATO GRAZIE A TUTTA LA DESTRA DI MONTEGIORDANO CONPRESO MIO PADRE GIUSEPPE GATTO. RIBADISCO ANCHE DI ESSERE FIERO DI NON AVER MAI VOTATO QUELLA ACCOZZAGLIA PSEUDO DESTRA DEL PDL.

Anonimo ha detto...

Complimenti a Domenico che ha messo molto impegno in questa faccenda e lo posso dire perchè mi ci sono trovato di persona.
Francè...Berlusconi ha rotto anche a me che l'ho votato, prima o poi andrà via, ma tu lascia perdere sto FLI che non sa di niente, e pure la vecchia fiamma ormai non srve più, il fascismo è finito così come è finito il comunismo.

Anonimo ha detto...

E'una farsa,una incredibile commedia delle parti a cui ancora ci tocca assistere.Prima veniamo esclusi come alto ionio, poi grazie all'on Morelli, ben voluto e BEN VOTATO dagli "altojonici", ci concedono di accedere alla spartizione della torta(probabilmente,come sempre, avremo se va bene qualche briciola).
Domanda:ma questo on.Morelli, dov'era prima?dormiva,era assente,ha avuto un momento di amnesia e si e' dimenticato che esiste a nord est di questa REGIONE,una terra,un
luogo,chiamato Alto Jonio?
Il sospetto e' che combiano le giunte, i colori,le persone,
MA NON CAMBIA LA CONSIDERAZIONE CHE HANNO DI NOI I CALABRESI,da sempre.Cioe' che noi siamo cittadini di serie B.Questa e' l'ennesima dimostrazione,se ce ne fosse ancora bisogno.Mettetevelo in testa cari ragazzi Montegiordanesi,PER LORO NOI NON SIAMO CALABRESI.Siamo estranei alla loro cultura,alle loro tradizioni , ai loro riti. HANNO RAGIONE, PERCHE' NOI SIAMO LUCANI.
ANDIAMOCENE , TORNIAMO A CASA NOSTRA,TRA LA NOSTRA GENTE. SICURAMENTE VERREMO CONSIDERATI DI PIU'.

elettore di domenico ha detto...

cosimo gatto si crede di essere solo lui di destra !!!!! Francesco perchè non rispondi alle accuse anche a te rivolte ? a mio avviso presto sarai costretto ad allontanare chi soffre di invidia e cattiveria pura.
La gente sa bene quello che vale cosimo e quello che ha dimostrato di valere acciardi. Questa è invidia e rivalità assurda che purtroppo rischia di coinvolgere tutto quello che c'è di buono in VEF.

Francesco D'Amore ha detto...

:-)


Le critiche mi piacciono...

Non c'è niente da rispondere.

Buona Dicussione.