domenica 9 ottobre 2011

Web Cam su Montegiordano.info

Montegiordnao.info, il primo blog nato a Montegiordano, da poco offre un servizio eccezionale.... una Web Cam a frame singoli posizionata sul lungomare Montegiordanese (probabilmente da casa di Achille).

Potete visitare la Web Cam qui (http://montegio.weebly.com/webcm.html).

Stupendo...così anche chi è lontano può dare un'occhiata al nostro splendido lungomare. 

La Web Cam raccoglie immagini a intervalli prestabiliti per poni offrirle in visione all'utente. Il servizio non è certo real time, ma sicuramente è un eccezionale passo in avanti nell'obiettivo di far diventare sempre più digitale il nostro paesello.

Viva Montegiordano.info.


Buona Discussione.......

5 commenti :

Anonimo ha detto...

A dire la verità è sulla 106, non sul lungomare!

Francesco D'Amore ha detto...

Si, hai ragione....

E' in direzione lungomare.... la casa è sempre quella di Achille, credo. Naturalmente non quella attuale ma quella che abitava prima di sposarsi.

Anonimo ha detto...

No da casa di achille non si vede il la 106, perchè è piu su, questa è posizionata appena sopra le scale, in via Aldo Moro...

Francesco D'Amore ha detto...

bu...no so.... hanno bisogno della rete per far funzionare la web cam. Quindi credo che sia posizionata a casa di qualcuno. Data la posizione immagino quindi casa di achille.

Chiederò a quelli di Montegiordano Info.

:-)

Buona Discussione.

Montegiordano.info ha detto...

La webcam è posizionata sulla casa di Achille (casa dei genitori). Al momento scatta foto ogni 10 minuti circa ma presto la porteremo a video. Inoltre è nostra intenzione piazzarne un'altra in paese, credo in piazza Tarsia. Ringraziamo in anticipo chi decidera' di sostenere il nostro progetto. Saluti
Lo staff