sabato 31 dicembre 2011

Acciardi: raccolta firme contro Lupin.


A parte l'ironia del titolo, Domenico Acciardi si impegna in contrasto ad un fenomeno che sta davvero spaventando chi abita la zona settendrionale dell'Alto Jonio. Da tempo ormai un banda di criminali che, a quanto pare, sanno far bene il loro mestiere, sta letteralmente saccheggiando le case di tranquilli cittadini che iniziano a vivere nel terrire di abbandonare incustudita la propria dimora anche per poche ore. Una situazione del tutto nuova per Montegiordano e gli altri paeselli dell'Alto Jonio Cosentino. Una banda di imbecilli che da Novasiri a Roseto stanno arraffando tutto l'arraffabile......
Domenico proprone una raccolta di firme al fine di migliorare la presenza delle forze dell'ordine su un territorio che fin'ora non aveva mai visto niente del genere: una banda organizzata di ladri e criminali professionisti che gira il territorio cercando di rubare addirittura un trattore!!!

La raccolta di firme non credo sia proprio un mezzo efficace per repripere la voglia di fare bottino di questi scellerati, ma sicuramente è un segnale che occorre dare, insieme ad altri, per far capire che qui vive gente che non si prostra ai voleri criminali.

Da un po la banda bassotti si è fermata....spriamo bene.

Buona Discussione.

5 commenti :

enzo arcuri ha detto...

Sono importanti queste iniziative, infatti i sindaci il prefetto i carabinieri non erano all'occorrente di tutto ciò, sicuramente i Lupin da oggi non entreranno più a casa di nessuno!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che cretinata di petizione ma se ci sono realtà molto più gravi di queste scemenze vedi le vere emergenze Campania Sicilia Calabria ed in generale tutta l'Italia, il sig. acciardi farebbe bene e chiedere scusa alla gente che ha votato il sig.Morelli e chiedere scusa ai montegiordanesi tutti per aver portato a Montegiordano un MAFIOSO.Altro che furti di appartamento e di auto si dovrebbe solo vergognarsi questo dovrebbe,ora chiudo con un caloroso augurio e un sereno Anno nuovo per tutti nella speranza che il 2012 porta idee serie e non cretinate come questo articolo sono sicuro caro Francesco che questa mio commento non uscirà.AUGURI.

Francesco D'Amore ha detto...

Figurati..... il tuo commento non è niente di che..... mi atupisce che non hai il coraggio di firmarlo. forse per quella parola scritta in grande. ti ricordo peró che nessuno è definibile come criminale fino a prova contraria...... i tre gradi di giudizio..... É scritto nella coatituzione. Ti ricordo inoltre che la mafia non si combatte con l'omertà..... e tu non sei capace nemmeno di firmare un commento. per il resto ti rimando al mio post di qualche settimana fa sull'argomento. buona discussione.

Anonimo ha detto...

fa male la verità poi non parlare di omertà perchè le denunce si fanno anche in modo anonimo auguri.e non ti incavolare perchè lo sai che ho detto quello che pensano in tanti e poi io il sig Morelli l'ho pure votato purtroppo.

Francesco D'Amore ha detto...

Ma figurati se mi incavolo.... sono tranquillissimo.....


Su Morelli io ho chiesto scusa per aver segnalato una persona che evidentemente non è al di sopra di ogni sospetto.... per il resto aspetto la magistratura.

Rimango comunque dell'avviso che le denunce, quelle vere e coraggiose, si fanno a viso aperto. A volte l'anonimato è una necessità. Ma non mi sembra qusto il caso.

Buona Discussione.