martedì 10 gennaio 2012

Comitato Sicurezza.


Vi allego oggi un articolo un po datato. Non ho avuto il tempo di rilanciarlo prima per il susseguirsi di cosette più simpatiche che avete avuto l'occasione di leggere nei post precedenti.
Nell'articolo allegato Alessandro Alfano narra di un comitato di cittadini che sottoscrivono una petizione, preoccupati da un pericoloso susseguirsi di furti in abitazioni che hanno scosso il fluire monotono della vita nei paeselli dell'Alto Jonio Cosentino.
Ho già parlato di questa roba, ad esempio in occasione della raccolta di firme del coordinatore del PDL Montegiordanese Domenico Acciardi.

Questa iniziativa mi sembra ancora più incisiva della precedente e spero che, insieme, si raggiunga il risultato di rendere il nostro territorio meno appetibile alle bande criminali.

Buona Discussione.

5 commenti :

Jetpac ha detto...

A Trebisacce di notte non c'é più la ronda e se chiami alla caserma dei Carabinieri risponde Rossano. Ringraziamo i tagli del governo di centrodestra e del ministro celodurista Maroni, e le loro tanto sbandierate campagne sulla sicurezza.

Anonimo ha detto...

Speriamo che il Comitato almeno riesca a far tenere aperta la Caserma dei CC di Rocca. Sarebbe un successo anche se occorre la collaborazione dei cittadini che hanno perso la fiducia verso le istituzioni.

Francesco D'Amore ha detto...

Perchè chiude????

Dove sta scritto????

Ho letto male l'articolo????

Anonimo ha detto...

Purtroppo c'è anche questo rischio di chiusura per Rocca Imperiale. E' una voce che corre da un pò giorni.

Anonimo ha detto...

non dite cavolate, le caserme dei carabinieri nei piccoli centri sono tutti a chiamata citofonica.
Ovvero, dopo le ore 20,00 non sono presenziate se non con la reperibità.