giovedì 23 febbraio 2012

Il Rovescio.......

Rilancio qui la decima uscita del rovescio, il giornalino di informazione Politica a cura del gruppo di opposizione in consiglio comunale Montegiordanese. La versione on line potete leggerla qui. Il Rovescio è un volantino cartaceo che si rinnova più o meno un paio di volte al mese. Non ha nessuna cadenza periodica e riflette il punto di vista di Vita Energia Futuro sui fatti Politici Montegiordanesi. L'edizione on line è solo un ulteriore mezzo per diffondere in maniera più capillare i contenuti di quello che vuole essere un mezzo classico della propaganda politica: il volantinaggio. Su www.ilrovescio.com sono due i temi riportatati all'attenzione dei lettori: naturalmente la sfiducia al Sindaco La Manna, come riportato nel mio articolo precedente, e il sempreverde problema della gestione delle risorse comuni. 

Due temi. Due titoli: Mozione di Sfiducia al Sindaco di Montegiordano Montegiordano all’Osso…


Buona lettura e Buona Discussione.......     le prime copie cartacee sono già in giro.

5 commenti :

Anonimo ha detto...

Mi raccomando questa volta mettetele bene in vista nei bar, per far si che chiunque non abbia internet venga a conoscenza di questo giornalino!! E usate anche le bacheche!!!

Fate pubblicità a questo volantino, perchè solo il 10 massimo 15% della popolazione usa internet e non è detto che chi usa internet conosce marina jonica o il rovescio, perciò pubblicizzate tanto il cartaceo!!

Anonimo ha detto...

se hai le palle pubblica il manifesto che ha fatto la maggioranza riguardo la mozione di sfiducia al sindaco.

Francesco D'Amore ha detto...

Che c'è.....??? Hai fretta di farti male???? Un'altro paio di manifesti sboccati del genere e i Montegiordanesi capiranno, spero, con chi hanno a che fare.

L'hanno fatto uscire solo ieri. Dammi il tempo di collegarmi e sarai accontentato.

Anonimo ha detto...

Sono curioso di vedere cosa hanno avuto il coraggio di scrivere!!
Che schifo, persiono quella merdaccia di Berlusconi si è dimesso, invece loro fanno pure un manifesto incui insultano puere...
Che vergona!!

Unknown ha detto...

E' COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE A MONTEGIORDANO.
ORMAI IL SINDACO POLITICAMENTE SA CHE DEVE OCCUARSI SOLO ED ESCUSIVAMENTE DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE.
SPERIAMO CHE IL MANIFESTO FATTO NON SIA STATO FIRMATO DA RIFONDAZIONE COME QUELLO USCITO E POI RITIRATO ALTRIMENTE SAI LE RISATE. SICCOME SO CHE IL SEGRETARIO DI RIFONDAZIONE LEGGE IL BLOG MI PIACEREBBE SAPERE SAPERE COSA NE PENSA DI QUESTA SITUAZIONE E COSA PENSA DEL FATTO CHE SI TROVA IN UNA MAGGIORANZA DI CENTRO DESTRA+RIFONDAZIONE STRANA ANOMALIA