lunedì 30 luglio 2012

Estate sportiva - Montegiordano 2012

Vi segnalo il sito della pro loco Montegiordano (www.montegiordanoproloco.org)  dove sono presenti le date dell'estate sportiva Montegiordanese 2012. Credo che come al solito dobbiamo ringraziare Cosimo Gatto e i ragazzi che con lui amano organizzare questo  genere di eventi.

Buon divertimento.




3 commenti :

Anonimo ha detto...

L'amministrazione deve capire l'importanza dei pochi impianti sportivi che abbiamo a disposizione! Tutti necessitano di manutenzione, a partire dai campetti di tennis per finire con quello di Beach Volley, durante tutto l'anno perché altrimenti si arriva ad agosto con gli impianti in stato pietoso!
Prima dei tornei ci si augura che si provveda ad una sistemazione seppur provvisoria!!

Anonimo ha detto...

purtroppo si critica sempre che non si fa niente, e poi quando si fa qualcosa nessuno partecipa!!! non so qual'è il motivo!!! vedi in marina, hanno organizzato il torneo di biliardino e ping pong...iscritti?!? si e no 10 persone!!!

COSIMO GATTO ha detto...

Noi, i tornei cerchiamo di organizzarli con gli impianti che ci ritroviamo; faccio, anzi facciamo, il possibile per fare qualcosa che diverta quei pochi turisti che ancora vengono a Montegiordano ma soprattutto i nostri ragazzini che in questo paese ci vivono sempre! io, gia' l'anno scorso, con foto e video ho cercato di evidenziare lo stato di abbandono di tutti gli impianti sportivi ma, purtroppo, sono rimasti tali e quali! spero che i nostri amministratori capiscano l'importanza dello sport ,anche se, ad onor del vero, ci hanno dato assoluta liberta' di iniziativa e anche supporto economico. in tutto ciò, auspico che anche da parte di noi cittadini ci sia rispetto per le opere pubbliche, in questo caso degli impianti sportivi,tenendo conto che proprio stanotte è successa una cosa davvero incresciosa. Vicino casa mia, dei balordi sciacalli, hanno buttato giù una croce piantata su una pietra secolare!!!! chi viene da fuori deve avere rispetto del paese , altrimenti poi è del tutto inutile lamentarsi se anche per far baldoria ci si diverte a distruggere!!