lunedì 27 agosto 2012

Pro loco Montegiordano: Fine Estate 2012.

Segnalo i ringraziamenti di fine estate fatti dall'ente Pro loco "Giardini Alto Jonio" di Montegirodano, dove si commenta contestualmente la serata dell'ultimo evento canoro organizzato dall'associazione locale.


Mi associo alla Proloco nel Ringraziare il Pub di Franco Giacumbo e Anna Bella per aver offerto panini e bibite a tutti i partecipanti della rassegna canora "Ho una stella nel cuore". Un contributo gradito e apprezzato da partecipanti e organizzatori. 

Grazie davvero.

L'estate è finita....... si ricomincia.....  

Buona Discussione.

1 commento :

Cosimo Gatto ha detto...

E'doveroso ricordare che, per quanto concerne i due tornei di calcetto,l'amministrazione comunale ha finanziato i progetti con l'acquisto di palloni, medaglie e trofei. colgo l'occasione per ringraziarli, sollecitandoli, contemporaneamente, a dare più attenzione agli impianti sportivi che versano in condizioni pessime(calcetto e tennis in paese , calcetto e campo da bocce in marina). Io credo profondamente nello sport come attività deviante, per i nostri giovani, da alcol, droga, noia!!! e, proprio per questo, tutti dobbiamo impegnarci di più nella crescita di questo sano e divertente diversivo.