lunedì 10 settembre 2012

Sacerdoti Montegiordanesi.



Aggiungo i miei più sentiti auguri a quelli di Alessandro Alfano che riporta su Calabria Ora l'evento che ha visto i due Montegiordanesi in foto fare un altro passo avanti importante verso il servizio sacerdotale. Nicola e Rocco hanno fatto già da tempo la loro scelta che ammiro e rispetto. 

Non sono mai stato toccato nemmeno di striscio dal dono della Fede. Sono un pessimo Agnostico, nel senso che metto in dubbio anche l'Agnosticismo, ma vedere questi due ragazzi felici e decisi nel loro percorso mette di buon'umore. Fa bene al cuore.

Montegiordano ha bisogno anche di loro. In futuro sono certo che daranno un contributo importante alla nostra comunità. Sono un esempio al quale guardare con ammirazione. 

Non sto certo invogliando a farci tutti preti, ma sicuramente l'atteggiamento da seguire è quello dei nostri due compaesani che hanno scelto un cammino non certo facilissimo ma che seguono con lo spirito e volontà d'animo dell'Umo Giusto. 

Ancora tanti auguri ai nostri due futuri Don. Cliccate sulla pagina di giornale per leggerla più comodamente e, come al solito, Buona Discussione.... 


Nessun commento :