martedì 26 febbraio 2013

Elezioni...

Elezioni...

I dati per Montegiordano li potete trovare qui per il Senato e per la Camera dei Deputati. 

Un bel casino, una situazione interessante a livello Nazionale che potrebbe davvero diventare incandescente.

Ne riparleremo...


Buona Discussione.

6 commenti :

Anonimo ha detto...

Anche a Montegiordano spicca Grillo, non me lo sarei mai aspettato, mentre intramontabile il PD intrinseco nei Montegiordanesi, non che dovesse vincere il PDL o un'altro, ma sarebbe un miracolo se i Montegiordanesi riuscissero a cambiare idea ogni tanto!

Però ripeto i molti voti a Monti e ancora di più quelli a Grillo, danno speranza sul fatto che anche i nostri compaesani quantomeno si guardano intorno e non votano destra o sinistra solo perchè lo sono sempre stati loro o i loro famigliari!

Anonimo ha detto...

Si in effetti erano scontati questi risultati, però sono rimasto di stucco anche io per quanto riguarda il risultato di Grillo, secondo partito, addirittura prima del PDL sia alla camera che al senato.

Tutto ciò mi fa sperare in vista delle prossime elezioni comunali, forse qualcosa sta veramente cambiando, anche se ancora siamo fossilizzati sul PD, spero però che la gente capisca una volta per tutte che a livello Comunale non serve a niente votare Destra o Sinistra, ma solo una lista fatta di persone che abbiano realmente voglia di fare e cambiare!!!

Anonimo ha detto...

dov'è finito il tuo tanto varo FINI????
rispondi Ciccio d'amore

Francesco D'Amore ha detto...

Fini ha fatto errori imperdonabili ed è giusto che sia uscito fuori dal parlamento. Nessun rimpianto, anche se l'ho sostenuto.
Ora se abbiamo le palle dobbiamo trovare il modo di sostenere l'idea di una Destra Moderna, Popolare e Repubblicana anche senza Gianfranco Fini. Le idee camminano sulle gambe degli uomini ma dovrebbero transcendere.

Se non ci riusciamo vorrà dire che l'unica Destra italiana è quella Berlusconiana, che secondo me Destra non è.

In questo caso, se la Destra rimane quella di Berlusconi e Gasparri, non credo ci sarà spazio in Politica per me ed altri come me. Poco male, non devo fare politica per forza.


Peccato però che sia uscito fuori Fini e rientrato Scillipoti, messo dentro dai Calabresi.

A ognuno il suo.... se il PDL in Calabria vince con Scillipoti candidato, vuol dire che va bene così..... il popolo ha sempre ragione.

Buona Discussione.

Anonimo ha detto...

Cari compagni e amici lettori, da questa tornata elettorale io ho capito 2 cose:
1- Che Berlusconi non tramonterà mai, perchè noi Italiani siamo troppo ignoranti, troppo creduloni troppo caproni, ma anchè troppo coglioni.
2- Che la gente italiana a talmente piene le p__e che per condannare i politici di professioni a dato il 25% di consensi ad un comico che si è affacciato alla politica da circa 3 anni.
Tutto ciò e successo a livello nazionale, ma noto con molto piacere che anchè nel nostro paesello la situazione e simile, quindi vuol dire che magari alle prossime amministrative ci potrebbe essere un inversione di marcia tutti i vecchi della politica locale a casa, e tutti i giovani(di politica) dentro. Vabbè forse e troppo presto per parlare di amministrative. Cmq vorrei chiedervi ma secondo voi in questa tornata elettorale chi ha vinto? e chi a perso realmente? secondo me escluso il boom di voti del M5S non c'è stato un vincente, ma c'è stato solo un perdente e questo siamo noi italiani, perchè in periodi di crisi sicuramente affrontare una nuova elezione fra 5/6 mesi con un dispendio di soldi non ci aiuta.
Ciao a tutti
Massimo Introcaso

Anonimo ha detto...

massimo cosa intendi per giovani(di politica)?
io penso invece che a montegiordano non servi la politica ma semplicemente persone che abbiano voglia di fare qualcosa di reale per questo paese e penso che per farlo non servi nessun colore politico, ne tantomeno tessere e sezioni.