lunedì 25 marzo 2013

Piccoli Saettoni crescono...

Piccoli saettoni crescono in Riva al Mare. Avete visto che opere d'arte riesce a fare il mio amico Gianluca???  
Un talento nascosto che viene finalmente fuori o la voglia di imitare Lateana sui muri Marinari?

Quel che conta è il pesciolone che sta venendo fuori sullo stabile di servizio del porto a secco in marina, dove Gianluca si sta cimentando fra pennelli e scale.... e siamo tutti curiosi di vedere cosa ne uscirà fuori alla fine dei lavori. Quello che si vede fin'ora non è male, ha un certo senso e proporzione. 

Quindi vai Gianluca......

Piccoli Saettoni Crescono , anche in Marina.

Buona Discussione.




5 commenti :

Anonimo ha detto...

E bravo Gianluca! Può finalmente dare luce e colore ad un'attività che a mio parere potrebbe dare molto di più a Montegiordano!

Unknown ha detto...

e bravo gianluca,, visto che non li prende con la canna i pesci adesso li disegna bravo bravo

Anonimo ha detto...

Bravo Gianluca si. Bello il delfino,
ma come al solito una critica la debbo fare sicuramente non nei confronti di Gianluca, ma nei confronti dell'anonimo che pensa che un porto a secco possa dare nuova linfa ad un paese che sotto l'aspetto turistico a quasi toccato il fondo. Caro anonimo per Montegiordano non c'è bisogno di un porto a secco. Il nostro paese ha bisogno di quella maledetta darsena che più volte e stata sponsorizzata nella campagna elettorale, e che in consiglio comunale qualcuno disse che il progetto era in dirittura di arrivo, beh son passati ormai quasi tre anni da quella sera di febbraio in consiglio ma questo progetto non ha mai avuto inizio.
Cmq bravo Gianluca e se ti piace disegnare e abbellire la nostra marina continua pure perchè indipendentemente dalla mia critica il tuo gesto fà bene al paese.
Ciao
Massimo Introcaso

Cosimo Gatto ha detto...

Fermatelo vi prego mi trova d'accordo l'amico Giuseppe,a parte gli scherzi non sapevo di questa vena artistica bravo e complimenti.Colgo l'occassione per fare i miei piu sinceri auguri a tutti i lettori del blog.

Anonimo ha detto...

x favore fate sparire la sagra del pisello... in senso di ortaggio ,,,,,,,, e quello della FAVA..............