martedì 23 aprile 2013

Web Cam Proloco

La Proloco, grazie alla gentile collaborazione di Michele De Nicco che ha concesso la rete e il posto di osservazione, ha installato una Web Cam che punta verso l'Ancora a Montegiordano Marina.

Abbiamo montato, entusiasti, la Cam insieme a Michele e Tonino Valerio che ci ha aiutati non poco durante la fase di installazione.


Sul sito della Proloco è possibile vedere quindi il segnale Web Cam dell'ultima immagine disponibile insieme ad una carrellata delle immagini catturate nelle ultime tre ore di osservazione.


Mentre l'ultima immagine catturata dalla Cam è visionabile anche sul blog che state leggendo cliccando sulla pagina relativa nella barra in alto, il servizio che permette la visione delle ultime tre ore di immagini è gestito in esclusiva dalla Proloco. 
Se volete condividere anche sui vostri siti il segnale della Cam Proloco, questo è l'indirizzo da incorporare.

La Cam è una cosa davvero simpatica che spero possa far sentire più vicini al paesello tanti affezionati Montegiordanesi che vivono lontano, insieme a tanti più che affezionati Montegiordanesi di adozione che ci onorano della loro presenza nei mesi estivi e durante le festività. 

Naturalmente sarebbe oltremodo interessante piazzare una Cam in Piazza Tarsia a Montegiordano Paese. Occorre però che, come ha fatto Michele in Marina, qualcuno offri la sua rete e un luogo dove Piazzare la Cam che punta sulla piazza, al resto pensiamo noi.

Buona visione e buona osservazione.


Nessun commento :