domenica 21 luglio 2013

La partita del cuore.

L'impegno che mi piace è quello costante, riconoscibile nel tempo. L'impegno civico che mi piace non è quello di facciata di chi partecipa a qualcosa, una manifestazione, una marcia di protesta o quello che volete voi, e l'indomani si è già dimenticato degli slogan che gridava il giorno prima.

L'impegno civico che mi piace è quello di Cosimo Gatto che, da anni ormai, porta avanti un evento sportivo divenuto una piacevole ricorrenza estiva a Montegiordano e i cui proventi vanno a tutto vantaggio di una giustissima causa.

Ripropongo quindi anche quest'anno la partita del cuore organizzata da Cosimo. Nel volantino potete trovare tutte le informazioni del caso.

Buona Discussione e buona partita.

2 commenti :

Anonimo ha detto...

E' davvero lodevole l'impegno, la costanza e la passione che Cosimo dimostra di avere nei confronti dello sport riuscendo sempre a coinvolgere giovani e meno giovani in questa splendida attività aggegativa. Soprattutto in questa occasione, quando lo sport diventa anche un importante momento di solidarietà, partecipare a tali iniziative credo sia, oltre che piacevole , doveroso. Vorrei fare i miei complimenti all'amico Cosimo per questa splendida iniziativa, sperando che possa sempre mantenere viva questa meravigliosa passione.

Rocco Introcaso

Cosimo Gatto ha detto...

Ringrazio gli amici Francesco e Rocco, la mia speranza e che anche quest'anno riusciamo a regalare un sorriso al piccolo Icnacio Emmanuel Lopez , ringrazio tutti i partecipanti a questo appuntamento . Ci vediamo domenica per questa giornata di festa.