sabato 18 gennaio 2014

Il Pd di Montegiordano punta su Fiordalisi...



Almeno in base a quanto scritto sul Quotidiano della Calabria, nell'articolo a firma di Franco Maurella.



Come al solito cliccate sopra l'articolo per visualizzarlo e leggerlo più comodamente. 

Per ora.....  Buona Discussione.


20 commenti :

Anonimo ha detto...

Come al solito le decisioni vengono prese dalla base!!!
Fiordalisi, che non è sicurissimamente tesserato nel PD montegiordanese ne tantomeno barese e Dio solo a quale parte partitica appartiene, capolista addirittura del PD. Quando è stato deciso ? Ma mi sarò persa qualche virgola.
GIOVANI DI MONTEGIORDANO LA SVEGLIA SUONA E' ORA DI ALZARSI E MOSTRARE UNA VOLTA TANTO GLI ATTRIBUTI.

Francesco D'Amore ha detto...

Nell articolo si parla di nomi più gettonati. Non so se siano state prese o no delle decisioni. Vedremo... Ormai è solo questione di tempo. Poco tempo....

Anonimo ha detto...

Fiordalisi non ha la tessera del pd ? informati prima di scrivere .
e poi un altra cosa i giovani di montegiordano vanno presi e unirli se si vuole fare qualcosa anche nelle riunione dei partiti no che rimangano sempre loro sempre gli stessi a governare e giostrare le persone come burattini (e magari a questi giovani si può anche insegnare un pò di buona e sana politica ) .

Anonimo ha detto...

Sempre le stesse famiglie che si impossessano sempre gli stessi nomi . Ma la novità ? qualche ragazzo che vuole rimanere nel proprio paese per valorizzarlo ? nooo nooo qui si pensa solo a fare i giochetti sotto sotto e rimanere altri cinque anni .

Anonimo ha detto...

Spero che quest'anno ci sarà il così tanto agoniato passaggio di consegne, quello a cui ormai solo noi manchiamo, già nei paesi che ci attorniano è avvenuto, dimostriamo che non siamo da meno?

A tal proposito VEF è già in moto, sta già stilando un piano?? Sta già scegliendo i suoi uomini?? Ci sarà qualche novità??

Francesco D'Amore ha detto...

Per favore.... non mi costringete a tagliare e incollare cose che non posso pubblicare senza prendermi qualche giustissima denuncia.

Ne tanto meno posso controllare ogni cosa che scrivete da anonimo... ho una vita anch'io.

Ad esempio, non posso controllare se davvero un certo consigliere è stato o meno il maggior assenteista in una data amministrazione.

Perdonatemi, ma se non metto un certo ordine negli anonimi fra qualche settimana questo blog diventa un puttanaio e sarò costretto a disattivare gli anonimi.

Buona Discussione.



Anonimo ha detto...

SI SONO RIUNITI I SOLITI NOTI....HANNO DECISO TUTTO LORO. CI PORTANO IL PIATTO PRONTO...E NOI "PECORONI" ACCETTIAMO,SVEGLIAMOCI!!!!
LE PERSONE VICINO ALLA GENTE DOVE SONO? IL SINDACO SI FA DI SABATO E DI DOMENICA? HANNO ROTTO L'ANIMA DA UNA VITA NON SE NE PUO' PIU'. IL NOSTRO E' RIMASTO L'UNICO PAESE DOVE NE DECIDONO LE SORTI SEMPRE 3/4 PERSONE CHE TRISTEZZA.

Anonimo ha detto...

Il dott Fiordalisi e una brava persona, sicuramente sarebbe anche un buon sindaco, ma oggi montegiordano a bisogno di gente nuova gente che cm progetto primario riesca a sviluppare progetti moderni e nuovi affinche riesca a creare un po di lavoro e fermi l'emigrazione dei nostri cittadini. Quindi a mio avviso se Rocco si candida e riesce a costruire una squadra giovane e valida penso che il prossimo sindaco sarà lui
Massimo Introcaso

Anonimo ha detto...

Giovani. Dove sono i giovani? Svegliatevi. Non c'è più tempo.

Anonimo ha detto...

MI RIALLACCIO AL COMMENTO DELL'ANONIMO DELLE 18,11 CHE VOLEVA SAPERE COSA STA FACENDO VEF PER FRONTEGGIARE FIORDALISI.
TU PER ESEMPIO FRANCESCO SARAI O NO IN LISTA?

Francesco D'Amore ha detto...

:-)


E secondo te lo scrivo qui, ora?

:-)

Io comunque non sono indispensabile.

Anonimo ha detto...

Ma una bella lista civica con un programma snello ed efficace per arginare i parrucconi montegiordanesi?

Anonimo ha detto...

Siamo un gruppo di persone, per adesso anonime, perché vogliano capirci meglio! Il ricambio generazionale, non deve partire solo dalle liste ma soprattutto da quelle persone" note" che da anni hanno voluto decidere le sorti del nostro paese dietro le quinte. Ci vanno bene anche le persone "vecchie" se è stata gente che ha lavorato per il paese, quello che proprio non và giù sono proprio loro! Chi credono di essere? Svegliamoci il tempo dei FEUDATARI è FINITO.

Anonimo ha detto...

cmq per riallacciarmi un attimo all'articolo di maurella e i nomi da lui fatti, penso che eccetto rocco e acciardi( che sicuramente si candidera per quella famosa legge) i due dottori resteranno fuori in prima persona. Perchè nel xaso del centrosinistra i rifondaroli nn accetterano la candi di Fiordalisi per quando riguarda Farina nn penso che rischi la sua candidatura
massimo introcaso

Anonimo ha detto...

Al di là del fatto che uno sia una brava persona o no, io vorrei un sindaco che ogni pomeriggio sia almeno un'ora in comune, anche se un sindaco di norma dovrebbe esserci sempre, dunque un signore rispettabilissimo come Fiordalisi che passa la metà dei suoi giorni a Bari e l'altra metà tra lo studio della marina e del paese, non mi sembra la persona più adatta ad occuparsi di questo incarico, METTIAMOCELO IN TESTA, ADESSO BASTA, O LE COSE SI FANNO CON CRITERIO E LASCIAMO PERDERE!

Anonimo ha detto...

Come sempre in campagna elettorale si risvegliano i malumori destinati a rimanere tali. Si blatera in continuazione dando colpe agli attuali amministratori. Siete popolo che non alza mai la testa. Invece di denigrare l'attuale amministrazione, cercate di essere propositivi, rimboccatevi le maniche ed agite. Altrimenti sono solo parole al vento.

Anonimo ha detto...

La maradei?salvo? Ma sopratutto la pistocchi cosa pensano di fare?

Anonimo ha detto...

Massimo introcaso sindaco!!!!

Anonimo ha detto...

Propositivi? A me sembra che più o meno tutte le proposte della minoranza sono state sempre bocciate?
Perchè? Non perchè non fossero buone ma solo ed esclusivamente perchè proposte dalla minoranza e loro mica potevano abbassarsi a promuovere qualcosa non loro, piuttosto è meglio far niente!!

Anonimo ha detto...

Bene, organizzatevi con una lista competitiva ma per favore non date sempre la colpa agli altri. Almeno abbiate la compiacenza di non recriminare. Ad ogni campagna elettorale si sente la solita solfa. Agite invece che piangervi addosso. Oppure osservate il vincitore ma in silenzio.