lunedì 20 aprile 2009

Sospeso!?!

E' da un po di tempo che il forum di Montegiordano.Info risulta inspiegabilmente sospeso....
E' un peccato che uno strumento così potente come quello messo su da Achille e soci sia fuori uso in un momento come questo. Spero vivamente che ci siano solo motivi tecnici alla base del blocco momentaneo e spero ancora che si tratti appunto solo di una cosa momentanea.

Il Forum di Achille era diventato, per la sua fissilità d'uso, una specie di piazza virtuale dove tutti potevano dire la loro in libertà. A volte qualche cretino approfittava di questa eccessiva libertà per sparlare di qualcuno o su qualcosa, gli attacchi gratuiti specie in questo periodo si sono rilevati eccessivi e dannosi. Il controllo però degli autori ha sempre evitato problemi.

Il formato del forum si è rilevato eccezionale e vincente, facile da usare e diretto nell'esposizione. Se non volete continuare in questa avventura potrei riprenderlo io su Marina Jonica, in modo da dare agli utenti l'interfaccia alla quale si sono ormai abituati.


Spero che gli autori Montegiordano.Info non si siano scoraggiati e che presto possiamo ritonare a scrivere sul nostro forum preferito.

Ragazzi non mollate proprio adesso.


Ciao e a presto..........spero.

6 commenti :

Anonimo ha detto...

Sono dispiaciuto per questo blocco che spero sia momentaneo. Solitamente viene notificata la decisione presa ed il perchè di essa. Aspettiamo,sono certo si tratti di un guasto.

Anonimo ha detto...

si credo di si non credo ci siano altri motivi di fondo almeno spero...
è vero è un forum molto facile e diretto in cui si parla un po di tutto, ma se veramente lo avesse sospeso definitivamente, sarebbe bello vederlo su marina jonica!!!

Anonimo ha detto...

bè allora chi sono gli altri componenti delle 2 listE?rifondazione sta da sola o con La Manna?

illuminateci gente!!!!

Anonimo ha detto...

achille facci sapere qualcosa
grazie. ciao a presto

st@ff - montegiordano.info ha detto...

Volevamo ringraziare Francesco per l'articolo. Il forum è stato sospeso perchè ci sono stati interventi firmati da persone che usavano identità diverse rispetto alla propria, facendo nascere lamentele nei nostri confronti.
Stiamo pensando di riaprire il forum ancora in forma libera, nonostante sarebbe meglio mettere un forum con iscrizione, perchè ancora vogliamo credere che le persone che vi parteciperanno ne sappiano fare un buon utilizzo.
In un periodo così particolare come quello che sta per iniziare, ci auguriamo che il forum diventi solamente strumento di confronto e comunicazione limpida senza alcun tipo di controversia.
Chiunque si sentirà leso potrà contattarci.
Lo St@ff.

Anonimo ha detto...

ARCURI LE TUE SELEZIONI NN CI INTERESSANO.........SI PUò SCRIVERE ANKE DA ANONIMI NON OFFENDENDO NESSUNO E N SPACCIANDOSI X NESSUNO, NNC CREDO SIA COSI DIFFICILE IN UN GRUPPO DI PERSONE PENSANTI