mercoledì 16 ottobre 2013

Pistocchi vs Franchino



Interessante presa di posizione........

Forse è inutile aggiungere altro....


Buona Discussione.







11 commenti :

Anonimo ha detto...

e brava Caterina finalmente stai aprendo gli occhi su queste persone e su loro modo di fare politica.
Il rinnovamento generazionale di cui tu parli nella lettera, certo non si può trovare dalla parte di queste persone che ormai fanno politica da 40anni e che si adeguano sempre al vento che tira.
se vuoi, come dici, il vero rinnovamento a Montegiordano esiste solo una parte che sicuramente lo metterà in atto...vedi tu.

Anonimo ha detto...

Grande Caterina, è ora che questi vecchi vadano in pensione. Spero proprio che tu possa mantenere ed essere coerente fino in fondo su questa linea del rinnovamento che, come saggiamente ha commentato l'anonimo di prima, è oggi rappresentata dall'attuale parte civica. Coraggio, coraggio, coraggio solo con tanto coraggio metteremo fine a questa politica assolutista, dittatoriale e quanto mai dannosa per Montegiordano e i montegiordanesi.

Anonimo ha detto...

Francesco io penso invece che chiunque si trovi nelle condizioni di lottare contro uno stato di potere politico che da oltre 40 ci tiene in ostaggio legati ad un palo, ha tutto il diritto di opporsi come meglio crede per rendere efficace tale azione. Caterina Pistocchi ha potuto salterellare di qua e di la come tantissimi politici fanno oggi, ma le si deve dare il merito che è l'unica in questa maggioranza che inizia a ribellarsi contro il sistema, contro queste persone che hanno distrutto la nostra terra. Brava Caterina, questo puó essere l'inizio di un vero e proprio effetto domino.

Anonimo ha detto...

Caterina devi ammettere peró che lo stesso disastro politico di cui parli nel tuo articolo lo ha portato a termine la maggioranza politica di cui tu oggi fai parte. Non abbiamo peró mai visto da parte tua dissensi così palesi nei confronti dei tuoi amici di coalizione in questi lunghi 5 anni. Fa comunque piacere vedere un assessore del comune di Montegiordano vicino al PD bacchettare il Gota di una politica antica e personalista. Quale sará il prossimo passo ?

Anonimo ha detto...

Una domanda sorge spontanea, ma perchè se è sempre stata a favore del rinnovamento, si è candidata di fianco a gente che governa da 20 anni a Montegiordano?
Forse perchè fa comodo diventare seguaci di una persona, quando si viene a sapere che quella persona molto probabilmente vincerà?

Anonimo ha detto...

Voglio complimentarmi con Caterina per la schiettezza ed il coraggio nell'affrontare il consigliere regionale. Cateri ena i tutt na cas sti vicchi....... Fate una lista giovane e competente e tanta gente ssrá con voi. Bisogna pensare a vincere le prossime elezioni e non fare azioni avventate.

Anonimo ha detto...

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!
ERA ORA, CATERI'

Anonimo ha detto...

Della lista vincente del 2009, con tutto il rispetto per tutti gli altri, tre persone soltanto avevano un certo spessore politico e culturale.
Due di questi (Salvo e Maradei)avevano già preso le distanze da questi signori, ....mancavi solo tu.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con l'anonimo delle 22,47. Non avevo mai riflettuto su questo punto. È chiaro che questi amministratori prossimi alla pensione non accettano che intorno a loro ruota un certo tipo di cultura. La cultura è una delle armi più forti che da molto fastidio ai potentati che ne sono privi.

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma di che cacchio state parlando, Caterina non ha preso distanze da nessuno, ha solo detto che appoggia Renzi a livello nazionale, Montegiordano con tutto ciò non centra niente, anzi a Montegiordano lei è schierata con il gruppo più vecchio che governa da non so quanto senza aver fatto mai niente, non sta prendendo le distanze dal gruppo Montegiordanese, non passerà all'opposizione, quindi smettetela di interpretare le cose a modo vostro, perchè non c'entra niente!

Anonimo ha detto...

Tanto questi volponi fino alla fine recupereranno tutti gli scontenti come sempre. É proprio come la politica nazionale, tutti fingono di fuggire e poi si accontentano della poltroncina. E questo accadrá per Caterina, per qualche assessore sempre che sbraita fino all'ultimo giorno ma poi resta sempre devoto al santoprotettore della politica Montegiordanese, e per tutta la gente che quando,ogni 5anni, rivede il sommo politico insieme ai suoi discepoli si unisce in preghiera ed aspetta invano i miracoli. È un problema di palle. Mancano le palle. E senza palle sotto i pantaloni e soprattutto le gonne il mondo non gira, non nasce nulla di buono e non si cresce, si attende miseramente la morte invocando la benedizione del sommo politico che intanto ha finito di succhiare quel poco di linfa rimasta. Aprite gli occhi e tirate fuori gli attributi se volete che il mondo inizi a girare ed a muoversi in direzione diversa rispetto all'attuale fermo totale. Ormai ne abbiamo abbastanza di sentire puzza di vecchio, che qualcuno faccia in modo di cambiare aria, di respirare un po di ossigeno piuttosto che la solita anidride carbonica che ci sta uccidendo.