
Molti nostri concittadini non hanno partecipato all'inaugurazione della nuova chiesa a Montegiordano Marina perché già fuori nelle vari sedi lavorative. Nell'articolo precedente dove parlavo della nuova chiesa non ho mostrano che foto relative alla facciata della struttura. Vorrei mostrare quindi, a chi è lontano, anche alcune foto che ritraggono gli ambienti interni della Chiesa del Cristo Redentore. Spero di fare cosa gradita e ringrazio ancora Don Pasquale per l'impegno che ha portato, negli anni, al raggiungimento di questo nobile obiettivo.

Questo parroco è l'esempio vivente che chi vuole può, anche in un paesetto piccolo come il nostro.

Grazie ancora.
Ciao.
2 commenti :
Don Pasquale è veramente un grande uomo, prima di essere un santo sacerdote. Sapete perché? Perché ama e vuole bene Montegiordano più di quanto ne vogliano i Montegiordanesi stessi, pur non essendo egli di Montegiordano, ma di Cerchiara. Meditate gente, meditate ed imitate.
concordo con triboniano...ma mi dissocio per quanto riguarda il "santo" attribuito a sacerdote!... per il resto don pasquale è veramente un prete simpatico che sa stare con i giovani e ama il nostro paesello! grazie di cuore!
Posta un commento