
La chiesa è stata inizialmente oggetto di critiche a causa del luogo scelto per l'edificazione, un luogo che rappresenta l'unico punto d'accesso alla zona industriale Montegiordanese. Sembra che le giuste critiche siano rientrate dopo che il Sindaco e Don Pasquale hanno dato disposizioni per allargare la curva nata dall'inserimento del luogo di culto. Inizialmente infatti questa curva rappresentava un ostacolo all'ingresso dei mezzi pesanti alla zona industriale del nostro piccolo paesello. Sembra però che alcuni imprenditori, come Franco Risoli, abbiamo provato di persona con i loro mezzi la percorribilità della curva incriminata, comprovando la possibilità di accesso ai loro capannoni.

Tornando alla cerimonia, la stessa è stata davvero un evento più mondano che religioso: presenti molte autorità del comprensorio, i tecnici che hanno realizzato la struttura, i sindaci di Canna, Nocara, Roseto, Rocca e di Cassano.
Una bella cerimonia.... non c'è che dire.
Finalmente Montegiordano ha una Chiesa dignitosa e spero che questa possa essere un punto di ritrovo e di aggregazione sociale per la nostra comunità.........
Nessun commento :
Posta un commento