lunedì 5 maggio 2014

#montegiordano2014: I Tre Programmi a confronto



Eccoli qui....... nel post precedente mancava quello della lista capeggiata da Vincenzo Cappuccio.

Qui il link del sito comunale dove scaricare direttamente i documenti:  linee programmatiche.

Di seguito i tre programmi disponibili sul mio spazio Cloud.

Programma Nuovo Cammino (Introcaso): Download
Programma Per Montegiordano (Fiordalisi): Download
Programma l'Altra Montegiordano (Cappuccio): Download

Buona Discussione.



29 commenti :

Anonimo ha detto...

Ciao, sapete quando inizieranno i comizi?

Anonimo ha detto...

Ormai manca poco e voglio rivolgere un'appello a tutti gli elettori di Montegiordano:

Per una volta, solo una, proviamo a cambiare, proviamo qualcosa di nuovo, che sarà mai infondo, al massimo sono altri 5 anni di clavario, ne abbiamo passati tanti così, dunque il rischio è minimo, più in basso di così non si può certo andare, o almeno è davvero, davvero difficile, dunque quando andrete a votare, vi chiedo perfavore di avere il coraggio di cambiare, premiate per una volta l'innovazione e chi ha voglia con i fatti dimostrati in minoranza, di lavorare!

Diamo una speranza, (l'ultima) al nostro piccolo ma amato paese, votate per un Nuovo Cammino!

Anonimo ha detto...

Perché l'ultima ? Bisogna andare a votare perche' e' un nostro diritto e dovere di cittadini poi si vota chi si vuole per Montegiordano non sara' l'ultima volta questo paesino continuera' a esistere nel bene e nel male.

Anonimo ha detto...

Dico l'ultima perchè, guardando i dati angarafici, il nostro paese perde quasi 30 persone all'anno, che per una città non sono niente, ma che per un paese con 1900 abitanti significa arrivare gradualmente a scomparire!!

Anonimo ha detto...

Complimentoni. Tutta gente di spessore. Più andiamo avanti più si cade in basso. Qualcuno dovrebbe capire che la vecchia politica non è fatta solo di vecchi candidati vincenti ma anche di uomini che da anni ci provano e che da anni continuano a perdere. Nonostante le sconfitte il candidato sindaco della 1 resta sempre lo stesso. Se lui non è un vecchio della politica allora non so chi possa esserlo. Ancora complimenti, chi non passa al comune può fare un pensierino per il governo

Francesco D'Amore ha detto...

Sconfitte.... da anni???


Rocco ci ha provato una sola volta...... cinque anni fa.

Non so a quali sconfitte fai riferimento. Io ne conosco solo una, solitaria cinque anni fa.

È resterà tale.....

Anonimo ha detto...

Complimenti Ing. Francesco D'Amore per il tuo intervento,hai fatto un intervento molto costruttivo e non distruttivo per il nostro paesello a differenza degli altri candidati. Spero che sarai eletto per portare il tuo contributo in consiglio comunale.
Io purtroppo non voto la tua lista ma sarei contento se sarai eletto lo meriti.

Francesco D'Amore ha detto...

Spero anche io di essere eletto, ma con rocco introcaso Sindaco.

Ti ringrazio comunque per l'incoraggiamento e l'apprezzamento.

Grazie davvero.

Anonimo ha detto...

Se non voti la lista di Rocco è perchè probabilmente, la tua famiglia ha promesso il voto ad un parente, oppure perchè hai qualcuno particolarmente a te vicino nelle altre liste, così funziona a Montegiordano!

Se si fossero premiati e se si premiassero coloro che hanno progetti importanti e che hanno lavorato seriamente, Montegiordano sarebbe un posto migliore!

Anonimo ha detto...

D'accordo,bella lista e ottimo programma,di vero cambiamento .L'unica cosa che stona e' il candidato sindaco.Chi viene bocciato dai cittadini ,anche 1 sola volta , non dovrebbe ripresentarsi.Si puo' essere utilissimi e dare una mano anche da numero 2.
In ogni caso il dado e' tratto,lavorare tutti uniti per far conoscere il programma.
Ps: per cortesia ,nuovo stile anche nella comunicazione ai cittadini.niente tifo da stadio ai comizi ed evitare di abboccare alle loro probabili provocazioni.
In bocca al lupo.

Francesco D'Amore ha detto...

Rispetto la tua opinione, ma se c'è la lista, il programma, il progetto e la squadra, parte importante del merito è di Rocco Introcaso.

L'altra volta ha iniziato a lavorare tardi perchè coptato all'ultimo momento.

Ora la musica è cambiata...... stiamo lavorando da 5 anni.

Questa è la sua e la nostra campagna elettorale.

Anonimo ha detto...

Speriamo tu abbia ragione.

Anonimo ha detto...

Finalmente qualcosa di innovativo che colleghi montegiordano all'Italia, ho visto che i comizi saranno live su Montegiordano.info, spero anche lo spoglio delle schede!

Anonimo ha detto...

Per staccare un pò dal momento, ti segnalo 2 video di 2 puntate di VideoCalabria girate a Montegirodano!

Puntata 1:

https://www.youtube.com/watch?v=bP_eh4Fe4IQ

Puntata 2:

https://www.youtube.com/watch?v=dhCrXPVMq6g

Anonimo ha detto...

Buonasera Francesco, scusa, una curiosità ho sentito ieri il vostro comizio, e sono stato colpito positivamente, dalla'intervento di una vostra candidata che ha parlato di agricoltura.non la conosco, ma é di montegiordano?grazie

Francesco D'Amore ha detto...

Certo. Carmen è di montegiordano. Vive a montegiordano con suo marito e la sua splendida bimba.

Anonimo ha detto...

Ciao fra, potreste postare l'orario del vostro prossimo comizio, così che chi scende solamente per votare, può seguirli online, su Montegiordano.info e farsi un'idea.
Ti ringrazio anticipatamente e ricordo che sono in tanti che hanno ancora la residenza giù e scendono per votare!

Francesco D'Amore ha detto...

Ok..... Il nostro lo faremo prossimamente. Ora ascoltiamo loro cosa hanno da dire.

Anonimo ha detto...

France stavolta vincerete voi,di poco ma vincerete..la lista di franco fiordalisi la vedo troppo debole,quella di corbino serve solo a togliere voti alla 2...quindi 2+2 fa!!!!!

Anonimo ha detto...

Ok, riprovo, sperando che l'autore del blog non mi tagli ancora.ho assistito ieri sera al comizio fiordalisi, e ne sono rimasto al quanto deluso.deluso, dalla pochezza del loro programma.dal fatto che il buon dottore usi il palco per ricordare a tutti i cittadini,(strano che lo faccia solo ora.) I suoi interventi di aiuto a Bari.e per ultimo i sportelli amici; uno al paese capeggiato dalla'avvocato Luigi de luca.uno in marina, capeggiato dall'avvocato franco Manera, bene, professionisti eccelsi, ma purtroppo dalla carta d'identità leggermente datata.alla faccia del rinnovo!

Francesco D'Amore ha detto...

Così va benissimo.

😀

Anonimo ha detto...

Piacevolmente sorpresa dal comizio del dott. Fiordalisi

Anonimo ha detto...

buonasera,
volevo dire a rocco introcaso che noi sostenotori ci aspettiamo molto da lui e speriamo che non ci deluda.
siamo quasi certi della vittoria ma abbiamo paura che anche lui alla fine si riveli come gli altri...
boh????
provare per credere

Anonimo ha detto...

posso avere date e orari di tutti i comizi?
grazie

Anonimo ha detto...

alcuni candidati (da entrambe le parti) non sanno nemmeno cosa vuol dire la parola politica. ma ci prendiamo in giro??????

Anonimo ha detto...

Ho assistito a tutti e due i comizi fiordalisi, paese e marina. Orbene, mentre in paese il buon dottore la sua voce si è fatta sentire promettendo:defibrillatore e ambulanza.perché la ripresa deve partire dal paese.curioso che non ha dichiarato ai 4 venti la stessa cosa in marina.deducete voi.

Furbo.

Anonimo ha detto...

A be, una promessona, promettere qualcosa che in una guardia medica ci dovrebbe stare per legge, mi sembra proprio una gran cosa da fare in campagna elettorale, come dire, votatemi se volete qualcosa che dovrebbe spettarvi lo stesso!

Anonimo ha detto...

MA POSSIBILE CHE NON CAPITE CHE CHIUNQUE VINCA NON SE NE FREGHERA' NIENTE DI NOI POVERI COMUNI MORTALI? MEGLIO NON ANDARE A VOTARE!!!

Anonimo ha detto...

Ottimo l'intervento di Nicola Corbino ieri sera in paese, é palese e inequivocabile che é lui il leader della lista.allora una domanda, che credo tanti cittadini si sono posti; perché cappuccio capolista, e non Corbino?