giovedì 30 luglio 2009

La partita del cuore

Oggi riprendiamo una notizia che avevo pubblicato tempo fa riguardante una splendida iniziativa di Cosimo Gatto, la partita del cuore. Oggi Alessandro Alfano riprende la notizia su Calabria Ora, dando la giusta visibilità ad un'iniziativa che spero continui nel tempo, perché Montegiordano ha bisogno di cose del genere.
Una cosa bella come questa fa più bene al nostro animo che al lontano ragazzo venezuelano aiutato da Cosimo. Clikkate come al solito sulla foto per ingrandirne il contenuto.

Devo anche ringraziare Alessandro per la visibilità che mi ha dato con il suo articolo. Un piccolo appunto però..... sono stati i medici che hanno battuto il Montegiordano solidale per sei reti a quattro, contrariamente a quanto scritto nell'articolo!!!! Va be..... una piccola svista del nostro giornalista preferito.....

Beh.... che altro dirvi.... le tanto agognate e spero meritate vacanze stanno per arrivare, da lunedì sarò a Montegiordano per un lungo periodo di tempo. Non vedo l'ora di tuffarmi nel nostro splendido mare che rimane ancora uno dei più puliti della nostra martoriata Calabria.

Ciao a tutti e alla prossima.

Nessun commento :