giovedì 10 febbraio 2011

Poste..... e Precarietà.....



E dopo due anni di disagi...... si passa da una situazion precaria ad un'altra........  Buona Discussione.














MONTEGIORDANO ARRIVA UN NUOVO UFFICIO POSTALE SEMPRE MOBILE.

  Poste Italiane comunica che è previsto per oggi 10 febbraio, l’arrivo della nuovo ufficio postale mobile, che sostituirà quello  attualmente in funzione.
La nuova struttura mobile, è un ufficio regolarmente attrezzato e funzionale, che si sviluppa in un’area di 42 metri quadri: dispone di due sportelli, di cui uno attrezzato per l’erogazione di tutti i servizi; di impianto di allarme con videosorveglianza; di erogatore di denaro a tempo e impianto di climatizzazione.Il nuovo ufficio verrà posizionato in via Giovanni XXIII, 29,  in uno spazio adiacente al Municipio che l’Amministrazione Comunale ha concesso in comodato d’uso gratuito a Poste Italiane. Una soluzione temporanea, concordata con l’amministrazione locale, a causa dell’inagibilità, per problemi strutturali, dell’immobile che ospitava il vecchio ufficio postale, in attesa di trovare una soluzione alternativa. Prima di diventare operativo, l’ufficio dovrà essere regolarmente fornito dei collegamenti alle reti elettriche, telefoniche, fognarie, necessarie al suo funzionamento.
9.2.2011

Alessandro Alfano

5 commenti :

Anonimo ha detto...

Le GALLERIE??????????????????????????

Francesco D'Amore ha detto...

Le ultime notizie mi davano il 15 Febbraio... siamo agli sgoccioli...

Almeno spero.

Anonimo ha detto...

ok grazie per le notizie che ci dai su questo blog x noi che viviamo fuori , e torniamo solo x il periodo estivo .. ciao buona serata.

Anonimo ha detto...

Speriamo che sia il 15 di Febbraio e non di Agosto..come siamo ormai abituati dalle nostre parti. Speriamo cioè che non continuino a slittare il tutto. Sarebbe l'ennesima presa per i fondelli..

Anonimo ha detto...

Speriamo che non sia il 15 febbraio 2020