sabato 21 dicembre 2013

Rocco e Giovanni, i Montegiordanesi scendono in campo.... (o in cucina...)



L’associazione culturale “*P-ASSAGGI SONORI*” PRESENTA 
 “*INVITA GLI AMICI A CENA*” 
 "cene aperte a tutti gli appassionati dell’enogastronomia di qualità"
Direzione Artistica Clara Tufarelli 


Dal 17 novembre al 29 dicembre 2013 presso il Bar Ristorante “*Black & White*” sul lungomare di Montegiordano M. (Cs), 5 appuntamenti dedicati ai profumi e colori dell’enogastronomia d’eccellenza ed aperti al pubblico degli appassionati gastronomi, dei cultori della cucina e del buon bere.
I menu’ delle cene saranno preparati non da esperti chef ma da semplici appassionati di cucina che avranno la voglia ed il coraggio di cimentarsi ai fornelli per amici e parenti. E’ come se l’aspirante “chef per una notte” invitasse a cena a casa sua i propri familiari ed amici, ma non avendo gli spazi e le comodità sufficienti li porta al ristorante, a spese loro però, dove cucinerà le sue specialità che verranno servite oltre che ai propri invitati anche agli altri clienti presenti quella sera al ristorante, per dimostrare a tutti “di che pasta è fatto”. 

DOMENICA 22 DICEMBRE ore 20.30 “
LA STRANA COPPIA"
Giovanni Salerno – operaio – Montegiordano (Cs)
Rocco Introcaso – dirigente Assimoco-Montegiordano (Cs)

Menù:
ANTIPASTO: bocconcini di argentina allo chef 
PRIMO: risotto nero al respiro di bosco con alito di pistacchio 
SECONDO: spezzatino di manzo alla paesana 
DOLCE: sfogliatina con cuore di frutta 

Per la migliore riuscita della serata è gradita la prenotazione al 3930938957 Enzo Arcuri (responsabile relazioni esterne) almeno 3 giorni prima.
Il costo della cena è di euro 20,00 compresi coperto, acqua e 2 calici di vino. In sala sarà presente il Sommelier *Antonio Zaza*.

Ristorante Black & White by Michel Montegiordano M.

Nessun commento :