lunedì 8 ottobre 2007

Il saluto di Mastro Ciccio Bombarola

Il grande Mastro Ciccio Bombarola, eccellentissimo liutaio nonchè coautore del blog, mi ha finalmente lasciato un messaggio sul post Ciao . Come già anticipato, questo blog è nato da una mega bevuta fatta a Sibari....... be lui era uno dei compagni di bevuta, quindi a tutti gli effetti coautore del blog.

Riporto il suo messaggio:
"Caro ciccio d'amore questo blog spacca il culo brindis fazz a ciccij d'amur! tanto per rimanere in tema di tarantelle è l'unica cosa che hai omesso, secondo me base principale di questo blog!e poi non dimenticare che sono anche il vicesindaco di marinajonica, inserisci filmati e foto nostre e dei cugini di calibrata se vuoi ti fornisco io! Monaco è bellissima, la birra tedesca pure, ma le tedesche sono ancora meglio!!!!!! ci vediamo a marinajonica saluti a tutti: il Presidente, Andrea u liutaio, Superciccio, SuperMarta, e tutti quelli che erano presenti all' alba delle muse..... ".


Comunque, se cercate fra i video linkati da you tube a destra, ci sono filmati delle nostre performance in Villetta Comunale, probabilmetne inserite da Simona. Io naturalmente all'organetto, Mastro Ciccio al tamburello e Luca che canta.

2 commenti :

Unknown ha detto...

ciao a tutti gli ospiti del blog :)

Francesco D'Amore ha detto...

Ciao martial80.


Chiunque tu sia sei la benvenuta.
(O il benvenuto.... io comuqnue sono ottimista!!!!!!!!!)


Ciao.