domenica 13 marzo 2011

Rinvio....


Vi riporto sotto un comunicato di Domenico Acciardi dove rinvia l'incontro promosso per il 3 Aprile. Cosa penso della proposta del Coordinatore locale PDL l'ho già riassunto nel mio precedente articolo e non ho intenzione di ripetermi. 

Buona Lettura.









Visto che, per giorno 3 è stata organizzata la II° edizione della Sagra Fave-Piselli;
Visto che, per giorno 9 è prevista una gita.
La data dell'incontro aperto a tutta la Cittadinanza, già annunciato su questo blog per il 3 Aprile è stata spostata in data 16 Aprile.
Carissimi,

in veste di Consigliere comunale, ritengo doveroso ed utile condividere con Voi qualche considerazione, ritenendovi indispensabili per avviare una nuova stagione politica che sia caratterizzata dal dinamismo, dai valori e dalla padronanza degli strumenti attraverso i quali si determinano le dinamiche amministrative del territorio.
Sicuro dell'esigenza di confrontarsi con momenti d'incontro - discussione - approfondimento e, nella consapevolezza che, ogni azione politica dovrà caratterizzarsi da nuovi impulsi da condividere insieme in un programma che rispecchi le esigenze dei cittadini;

Si ritiene necessario programmare per tempo le misure da intraprendere.

Pertanto, è necessario avviare un piano di lavoro, nella certezza che l'unione di più forze ci permetterà di raggiungere questo ambizioso obiettivo.
Dobbiamo, insieme, dimostrare di saper essere un gruppo, pur nelle diversità di posizioni e nelle divergenze di opinioni, con l'obiettivo di acquistare affidabilità e restituire dignità ai Nostri Elettori.



A tale scopo,
SI INVITA LA CITTADINANZA TUTTA
A PARTECIPARE ALL'INCONTRO-DIBATTITO CHE SI TERRA' GIORNO 16 APRILE 2011 PRESSO LA SALA DELL'EX MERCATO COPERTO DI MONTEGIORDANO MARINA.


IL CONSIGLIERE COMUNALE

Domenico ACCIARDI

Nessun commento :