venerdì 4 giugno 2010

Aiuola

Eccola qui...ormai pronta.....la creazione di Franco....... quella che lui ha chiamato il Muro del Pianto per quanto ha dovuto penare per la sua realizzazione. Pensate che tempo fa qualcuno ha anche strappato i fiori. Insomma, come al solito i Montegiordanesi ci hanno messo il loro impegno, in positivo e in negativo. La Teana costruendo e qualcun altro, senza il benchè minimo talento, distruggendo.

Bella l'aiuola nuova???

Ciao.

4 commenti :

Anonimo ha detto...

Ma si dai almeno lo abbelliscono un po sto paesello. Quando si realizza qualcosa, anche se si tratta di una piccolezza bisognerebbe apprezzare anzichè distruggere. Complimenti a Franco La Teana. Ciao

Anonimo ha detto...

sono daccordo nel saper apprezzare, cosa che non sanno fare i montegiordanesi perchè c'è sempre qualcuno che ha da criticare.
Comunque sono proprio le piccole cose ad abbellire il paese e a renderlo piacevole sia alla vista di chi ci vive che alla vista del turista, bisognerebbe farne tante e fino ad ora però ne hanno fatto ben poche, complimenti franco.

Domenico Acciardi ha detto...

Francesco,fai in modo di fotografare anche l'altro lato della via F. Bandiera, in modo da far vedere come si dovrebbero ristrutturare le case in Paese, con quale stile e con quale gusto ?
il tetto in legno, con architravi decorati e pietre angolari stile '700, potremmo far rivivere Montegiordano come un paese dalle grandi dote artistiche e di buon gusto, non credi ?

Anonimo ha detto...

stai parlando di casa tua?