martedì 15 giugno 2010

Sant'Antonio Sound....


E mentre io me ne andavo in giro con il mio amico Antonio....a Montegiordano si festeggiava Sant'Antonio.

Quest'anno sul palco una bella band con ragazzi Montegiordanesi che hanno dato bella prova di se, e a giudicare dalle foto.....bella davvero.


Vi allego due parole rilanciate per i lettori di Marina Jonica:

Il 13 giugno, a Montegiordano, in occasione della festa del Santo Patrono, si è esibito per la prima volta il gruppo musicale SEVEN SOUND, formato da ragazzi di Montegiordano e di paesi limitrofi che hanno in comune la passione per la musica. Il gruppo costituito da: Carmelo Corrado alla batteria, Giandomenico Franco alle percussioni e voce, Antonio Russo  alle tastiere e voce, Rosita Mundo alla chitarra acustica e voce, Vincenzo Caruso alla chitarra elettrica, Emanuela Laschera al basso e Teresa Lattuca alla voce, ha avuto la possibilità di aprire la serata grazie al gruppo principale Amore in ricordi e grazie all’indicazione dell’impresario Raffaele Marasco, che ha poi continuato la serata, e che ha concesso loro un pò di spazio. Nonostante i SEVEN SOUND, abbiano iniziato a suonare insieme solo da qualche mese, abbiamo potuto notare la loro bravura, e noi non possiamo che augurargli di continuare a coltivare la loro passione e, perché no, far ascoltare la loro musica in tutto l'Alto Jonio.    


P.S.
Non perdete di vista la conversazione che sta nascendo qui, sul post riguardante la ramazzata istituzionale......davvero interessante.
Ciao.

10 commenti :

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi bravi davvero,siete stati grandi...continuate cosi'!

Anonimo ha detto...

Mi è dispiaciuto molto non essere lì ad applaudirvi ma sono bloccata da giorni a casa dall'influenza....comunque mi hanno riferito che siete stati davvero bravi....continuate così e tanti tanti complimenti...
Caterina Pistochi

giandomenico ha detto...

p.s. il nome è Seven Sounds, ho sbagliato a scrivere.

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi avete organizzato una bella cosa,miraccomando impegnatevi ancora e non dimenticate mai di mettere tanto entusiasmo e tanta umiltà nelle cose che farete.complimenti davvero

Anonimo ha detto...

carissima Caterina Pistocchi visto che state organizzando gli eventi per l'estate montegiordanese perchè non fate fare una serata anche a questi ragazzi?sarebbe una bella cosa perchè alla fine sono figli della nostra terra e lo meriterebbero piu' di qualsiasi altro.
cosa ne pensate carissimi lettori di marinajonica?e tu francesco cosa ne pensi?
secondo me sarebbe davvero un bel gesto per incoraggiare questi ragazzi che da quanto ho visto la sera di S.Antonio ce la stanno mettendo tutta e sono davvero bravi.

saluti e complimenti ragazzi avete stupito tutti

Francesco D'Amore ha detto...

Penso che si può fare.......

Una cosa però vi chiedo....... non abusate del tempo e della pazienza di Caterina solo perché è l'unica che ha la compiacenza di rispondere su questo giocattolo.

Non mi riferisco all'ultimo anonimo ne a nessun altro lettore in particolare. La mia è solo una preghiera che faccio per mantenere dignitosa e costruttiva la conversazione.

Ciao.

Anonimo ha detto...

ti ringrazio Francesco...ma credimi non è per nulla una seccatura...anzi graie a qst blog a volte si riesce a prendere anche qualche spunto..e cmq riferendomi alla proprosta dell'anonimo volevo riferirgli che ci avevo già pensato...ne parlerò con gli altri amministratori e penso che non ci dovrebbero essere problemi....Caterina Pistocchi

teresalattuca ha detto...

grazie di cuore a tutti dai SEVEN SOUNDS

Anonimo ha detto...

Come faccio proprio io, che ancora oggi vivo dei ricordi legati a questo meraviglioso quanto misterioso mondo delle magiche note, conservando e nutrendo gelosamente gli infiniti attimi speciali che la musica mi ha voluto regalare e continua fortunatamente a regalarmi, a non esservi vicini, cari ragazzi, con grande emozione e grande gioia in questo vostro straordinario cammino. Il mio augurio è quello che possiate vivere a lungo questi momenti unici ed estremamente affascinanti con tanta passione, tanto cuore e tantissimo senso di determinazione.
Un augurio ed un complimento davvero speciale va a te, carissima Emanuela, che più di tutti quella sera hai suscitato in me grandi e forti emozioni.
Bravissimi ed altrettanto emozionanti anche gli altri, Carmelo, amico indimendicabile di tante piccole avventure musicali trascorse insieme, Giandomenico una sorpresa davvero sensazionale, come la stessa brava Rosita e la grande voce di Teresa che credo possa davvero esprimere ancora tante positive sensazioni.
Non conosco bene gli altri due componenti a cui vanno sicuramente i miei complimenti.

Rocco Introcaso

antonella ha detto...

scusami se ti scrivo in questa pagina ma ti devo chiedere un piacere se puoi.. potresti pubblicare su you tube qualche video della serata del 16 agosto esibita a montegiordano paese dei seven sounds...mille mille grazie