mercoledì 24 marzo 2010

Le Iene!!!



Un lettore mi ha consigliato questo video su youtube....... eccolo qui. Interessante.

E' ridicolo vedere sfuggire gli assessori e consiglieri di sinistra dalle domande della simpatica Iena.

Visto che siamo in campagna elettorale immagino che sia interessante rivedere queste cose....... da qualche parte dovrebbe anche esserci il video di Franchino quando parla di Voto Utile.....Vi ricordate ai comizi delle scorse comunali.......????? Secondo la teoria del voto utile si deve votare la lista del partito espressione della maggioranza. Peccato che oggi sia lui ad essere candidato con una lista collegata.

Io prendo in parola la dichiarazione dell'Architetto...... se proprio dovete votare a Sinistra, Votate Utile!!!!!!!! Votate il PD!!!!! :-D

Un'altra cosa mi sento di consigliare a chi legge questo blog. Se avete intenzione di votare a sinistra, allora votate a sinistra. Se volete votare a destra, votate a destra.... se non vi va di votare ne l'una ne l'altra parte c'è sempre Callipo oppure, come estrema ratio, se non vi va di votare non andateci. Anche il non voto e una manifestazione di intendi. Insomma, fate quello che volete.
L'unica cosa che non vi consiglio di fare e seguire quelle persone che cercano di farvi credere che in cambio di un voto si possono aprire porte che altrimenti restano chiuse. Vi posso assicurare che questi imbecilli, e ce ne sono a destra come a sinistra, vi stanno solo vendendo fumo perché oggi un politico non ha la forza dei politici della prima repubblica e, fortunatamente, non può spostare troppi equilibri che non gli competono. Nessuno può offrirvi un lavoro in cambio di un voto, chi vi fa queste promesse sa che sta mentendo. Ci possono essere piccoli regali in cambio di un aiuto, piccole collaborazioni che nel giro di qualche mese finiranno e vi lasceranno a piedi come prima ma con meno dignità di prima. Non vendete la vostra dignità per un voto, qualsiasi sia la vostra idea politica.
Votate liberamente........... votate cosa volete e chi volete ma fatelo liberamente. Forse il voto è rimasto l'unico grande potere che ha il cittadino, non usatelo male. Non rendetelo schiavo.

Ciao e buon voto.

25 commenti :

Anonimo ha detto...

Francè, pubblica questa foto:

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs191.snc3/19842_311523412011_265279512011_3637521_5335953_n.jpg


Grazie

Francesco D'Amore ha detto...

E' carina, condivido, ma non la pubblico.......

troppo di parte....... anche se dalla mia parte....


ciao.

enzo arcuri ha detto...

Provate ad analizzare i due schieramenti di destra e di sinistra , sapete quanti candidati risultano condannati ed indagati? Una marea. Se andate sul blog di Beppe Grillo c'è un video (la trasmissione di travagglio che va in onda sul sito di Beppe ogni lunedi e s'intitola passaparola)di travaglio dove fa un'analisi dettagliata di tutte le liste regionale in Italia, e dice che le due regioni clou sono la Calabria e la Campania, allora io vorrei che riuscissimo a cambiare. Cambiamo diamo fiducia ad uno onesto Votiamo CALLIPO.

Anonimo ha detto...

un appello:VOTATE LA DESTRA perchè sicuramente si abbasseranno tutti gli stipendi..IUPT!!ma non dite stronzate..chiunque andrà sarà sempre la stessa cosa..
by GRILLO

giuseppe salerno ha detto...

grillo, tu chi voti? visto che mi hai ricordato che io non avendo la tessera non potevo andare alla comunità montana, adesso dovresti essere assolutamente sicuro,voti sicuramente il PD magari segli qualche candidato locale, dai dicci chi voti, il tuo voto utile a chi andrà? a proposito ma qualcuno ha fatto almeno delle promesse, ma la politica è talmente caduta in basso che non riesce a fare neanche le promesse, (vedi otto mesi fa) carissimi ieri sera sono stato a teatro, ho visto, Covatta, se vi capita andate.

Francesco D'Amore ha detto...

Mi fa piacere averti ancora qui GRILLO.

Anonimo ha detto...

io voterò MARIO FRANCHINO..l'unico vero politico locale..dietro di lui il nulla...ma sopratutto contro scopelliti...promesse non ne sono state fatte...anzi peppò sai che ti dico:andiamo insieme a votare..naturalmente per mario..anche se sò che voterai chi dirà il tuo principale
,cioè quel latitante di pacenza..
by GRILLO

Anonimo ha detto...

...pero'...

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente sul fatto che mario franchino sia l'unico politico valido della zona. Bisogna dargli la possibilità di fare, poi si giudicherà il suo operato. Alla sua presentazione c'erano dirigenti del PD, che hanno sostenuto la sua candidatura. Perciò credo che non ci sia nessun contrasto all'interno del partito per la lista collegata. Il voto è sicuramente utile, l'altro, quello a cui si riferiva mario per le provinciali, aveva senso perchè c'erano molti candidati nello stesso collegio( non so se esistono ancora)o circoscrizione.

Anonimo ha detto...

scusa fra ma il sito di montegiordano nuovo non era quello che gli avevi fatto tu????
se cerchi su internet ne viene fuori un'altro altrettanto nuovo:
http://www.comune.montegiordano.cs.it/Home/tabid/8605/Default.aspx
è molto carino anche questo ma non ne sapevo niente, tu ne eri a conoscenza????

Francesco D'Amore ha detto...

No no...


Il mio è un altro:

www.myownstudio.it/montegiordano

Solo una bozza naturalmente.

Il sindaco leggittimamente ha deciso di dare l'incarico ad altra gente. Il risultato non è male.

Magari cmq poteva evitare di farmici lavorare, ma sono cose da mettere in conto.

Sono felice che ora Montegiordano abbia un sito nuovo e all'altezza di un paesello così carino. Ho già parlato dell'argomento in un precedente articolo.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Ancora si parla di dare una possibilità a Mario. Ma vi sembra che non nè abbia avuta alcuna? o è un neofita della politica?
Sono 40 anni di possibilità che stiamo dando sempre alle stesse persone, vi rendete conto si o no...
Ma siccome ormai, sono più che sicuro, Montegiordano è abitato da un grande branco di pecore che pensa solo a pascolare in quel pezzettino di terra concessa dal pastore, nessuno mai riuscirà a far capire, alle stesse pecorelle, che il padrone le fa pascolare solo perchè vuole il loro latte, la loro pelle ed infine la loro carne...
Pecore siate sempre fedeli al vostro pastore.... Se ancora vogliamo restare nel mondo animale, votiamo tutti in testa al pastore delle pecore di Montegiordano.

Animali per sempre, umani mai....

giuseppe salerno ha detto...

a grillo per me possiamo andare insieme, vedi ti sbagli tra te e me chi ha padroni sei tu, io non voto pacenza, tu voti chi vuoi, sicuramente non voti il tuo partito,purtroppo se ancora vincerà il silvio è perchè la sinistra ha preso sempre di più le sembianze della destra, solo che loro ogni tanto rinnovano noi invece votiamo (VOTATE) ancora i dinosauri ahahahahah povero partito del PD a montegiordano poi è un feudo, andate feudatari a portare la farina altrimenti so cazzi poi vi controlla scommetto che si metterà sul muretto delle scuole con la lista dei residenti per vedere se i suoi sudditi sono tutti presenti

Francesco D'Amore ha detto...

Peppò ti faccio la stessa proposta che ho fatto ad alcuni iscritti "dissidenti" del PD Montegiordanese.

Ma perché non fate una sezione alternativa?? I presupposti ci sono, gli iscritti credo pure.

Naturalmente la mia proposta è da avversario, potrebbe essere fraintesa. Ma ti giuro è fatta con il cuore di chi ama la politica e vorrebbe che la stessa venga fatta con l'anima e con lo spirito giusto.

Pensaci....

giuseppe salerno ha detto...

francesco appena arrivo, mi metto in contatto con qualcuno vediamo che si può fare, non è una cattiva idea anzi, francesco non importa da che parte si è l'importante è essere aperti al confronto e rispettare le persone. ma cosa fondamentale non essere sudditi e essere liberi di pensare

Anonimo ha detto...

raga non votate mario franchino... votare franchinno significa non votere il PD.. votate tutti tranne lui.. montegiordanesi non credete alle cazzate di franchino..

Anonimo ha detto...

all'ultimo anonimo..ancora con questa storia!autonomia e diritti devi sapere che fa parte del PD..per caso sotto il simbolo di AUTONOMIA E DIRITTI c'è scritto "per scopelliti presidente"?..finitela di arrampicarvi sugli specchi..mettetevi l'anima in pace..mario franchino vincerà,il centrosinistra vincerà,ma vincerà sopratutto montegiordano e l'alto jonio tutto..mi dispiace per voi ma dovrete rosicare ancora!!!
by GRILLO

Anonimo ha detto...

allora autonomia e diritti e una lista collega.. quindi votando mario franchino non si vota il PD.. nessuno rosica perchè mario franchino non vincera..

Anonimo ha detto...

Provate a leggere su Repubblica un articolo interessante" La protezione civile triplica il suo personale in tre anni"...

Francesco D'Amore ha detto...

Considerando che la maggiorparte sono volontari non può che farmi piacere.

Se volete partecipare alla protezione civile montegiordanese dovete contattare Anotnio Roma, la quota di iscrizione dovrebbe essere di 30 euro.

Credo di aver già parlato di questo argomento in un precedente articolo.

Ciao.

Anonimo ha detto...

Il titolo non era completo, scusami, mancava una parte importante relativa al tipo di assunzione, figli e nipoti di potenti senza un concorso pubblico, a chiamata diretta.
Questi non sono volontari, ma vengono retribuiti. Puoi cercare, per favore, l'articolo e mettere il link. Per dare un'informazione più completa e perchè ognuno possa farsene un'idea.
Grazie, francesco.

Anonimo ha detto...

Sicuramente non avrai avuto tempo di postare il link relativo all'articolo-inchiesta apparso su Repubblica sulle assunzioni clientelari nella protezione civile. Resto in attesa di condividere e discutere un argomento molto importante...ti ringrazio.

Francesco D'Amore ha detto...

Amico mio puoi farlo anche tu....

Io sicuramente non ti censuro..... copia il link che vuoi far vedere e allegalo ad un post così come stai facendo per i commenti.

Puoi anche scrivere così:

Scrivi Qualcosa

Se fai così quel "Scrivi qualcosa" diventerà un link blue all'indirizzo.


Ricorda inoltre che io qui do piena libertà di postare quello che si vuole.... ma come sei liberò tu sono libero anch'io di inserire i materiali che voglio. E non puoi costringermi a inserire cose delle quali non credo da una fonte che considero faziosa. Naturalmente puoi farlo tu, e nessuno ti censurerà.

Aspetto il link.


Ciao.

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/27/news/parentopoli_bertolaso-2932413/

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/27/news/parentopoli_bertolaso-2932413/index.html?ref=search