sabato 26 giugno 2010

I Luoghi del Cuore


Un po di tempo fa Marco, il creatore del Logo di Marina Jonica, mi aveva esortato a diffondere la sua idea di far partecipare Montegiordano ai Luoghi Del Cuore, un iniziativa interessante dove i posti indicati vengono presi sotto tutela, ristrutturati e valorizzati.

Ho colpevolmente trascurato la cosa, un po preso da altre incombenze non gli ho dato l'importanza necessaria. Spero di recuperare ora con questo appello...... vi riporto le parole di Marco.


Ciao francesco sono marco qualche tempo fa ti avevo inviato un messaggio per l'iniziativa I LUOGHI DEL CUORE, volevo solo dirti che purtroppo e dico purtroppo, non è servito a molto ci sono al momento hanno segnalato solo in dodici persone, bhè rispetto ai paesi limitrofi siamo in vantaggio ma sono troppo poche perchè per ricevere ascolto ce ne vogilono almeno 600, va be pazienza questo è il link della pagina di montegiordano su I LUOGHI DEL CUORE se vuoi dare un'occhiata:




ciao a presto...


Io non posso fare altro che segnalare il link........ clikkate qui......  ci sono alcuni luoghi da scegliere come "Luoghi del Cuore"...se raggiungiamo un numero sufficiente di segnalazioni potremmo usufruire di opportunità importanti per il nostro paesello.....poi è semplice..... perché non farlo?????


Basta un clik!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao....

2 commenti :

Anonimo ha detto...

ciao grazie di aver pubblicato la mia idea spero partecipiate in tanti perchè è un'occasione unica di avere un posto da visitare completamente ristrutturato gratis, altri paesi molto piu piccoli di montegiordano sono riusciti in questo progetto di segnalazione, perchè hanno partecipato tutti uniti, mi raccomando per segnalare basta cliccare in alto a sinistra su segnala il tuo luogo del cuore, e segnalatelo!!!

grazie ancora francesco...
ciao da marco

Anonimo ha detto...

ho sentito parlare di questa iniziativa a striscia la notizia mi sembra, c'è anche la pubblicità in televisione, e ho visto che hanno salvato posti anche con poche segnalazioni, speriamo in bene secondo me tra montegiordanesi emigrati e quelli che ci sono a montegiordano siamo in almeno 8000 se solo un piccola parte di tutti questi che magari leggono marina jonica ce la potremmo anche fare...